Ed io....il gine mi ha detto che con impegnativa mi fa i controlli in ospedale così non spendo un patrimonio....
È più forte di me...quando mi prende la vergogna divento una lampadina rossa
vanessa72 ha scritto:È più forte di me...quando mi prende la vergogna divento una lampadina rossa
su questa cosa ci dobbiamo lavorare... non vogliamo che al corso preparto tu vada sempre bordeaux dalla vergogna!!!simosimo ha scritto:Appunto .... entri anche tu![]()
![]()
... per esempio il mio
vuole unghie rosse (rigorosamente schellac cnd ... il tuo non so... facce sapè ... e vedrai che ti riempie un bel bicchierino all'orlo!!!
![]()
![]()
simosimo ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=OW9qDPWu3JE
ti avevo promesso la canzone... eccola... io l'ho inserita nella usb musica che ho registrato al mio amore.... come canzone farlocca... e lui si è subito preoccupato del pescatore .... mon dieu !!! se sapesse cosa scriviamo qui ,,, capelli dritti !!!..![]()
Comunque sono andata al volo su youtube a cercare.... e non ci potevo credere ....sul video, ma proprio su quello... la pubblicita' Clearblue!!!!.... che recita....siete alla ricerca di un bambino!!!!
vanessa72 ha scritto:Impegnativa fatta...c'era l'assistente...ma davanti a altre 15 persone che conosco![]()
![]()
Ed io....il gine mi ha detto che con impegnativa mi fa i controlli in ospedale così non spendo un patrimonio....
È più forte di me...quando mi prende la vergogna divento una lampadina rossa

sisi73 ha scritto:Brava maestraaaa. .fai bene..relax..e un po di coccole per noi fanno sempre bene..Ti mando un bacione...passo poco questi giorni..ma vi penso sempre!