rainbow ha scritto:Ciao Camilla!![]()
io le ho fatte tutte quelle analisi, alcune pure 2 volte: sono andata al primo colloquio (io sono all'Humanitas di Rozzano) con tutti gli esami recenti che avevo, compresi quelli genetici che avevo fatto per altri motivi e le dott.sse del centro mi hanno prescritto tutte quelle che mancavano... comprese toxo, rosolia e quant'altro, che già avevo ma da più di sei mesi e ho dovuto rifarle... ho speso 200 euro di prelievo in una botta sola!![]()
Ti conviene chiamare il centro dove sei stata e chiedere... una domanda in più può farti risparmiare un sacco di tempo ed evitare di sprecarlo, visto quanto è prezioso e quanto ci vuole per fare tutte queste analisi (io ci ho messo 2 mesi, correndo su e giù per la Lombardia...).
In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso (che poi è come il mio...!)
ciao rain! Allora..al 3 giorno di ciclo devo fare AMH, FHS, E2 ecc....quelli invece che mi sono fatta prescrivere dalla dott.ssa (rosolia, toxo, combs test, hiv, emocromo, omocisteina, mutazioni ecc) devo farli in un altro momento del ciclo? Non mi ha detto nulla e mi sono dimenticata di chiedere
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
Tu a che punto del percorso sei?