Vale811 ciclo del 11/01/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale811 ciclo del 11/01/2015

Messaggioda vale811 » 02/02/2015, 9:40

Ragazze... oggi 10po....

Ciclo diverso dai precedenti... ma ci credo poco lo stesso... :roll: :roll: :roll: perche l oroscopo parla di "calo" martedi e mercoledi.... e perche il libro delle risposte non mi da soddisfazione.... e soprattutto xche ormai... non ci credo piu molto....

Allora da che mi ricordo di avere il ciclo... ho SEMPRE avuto male, ma moooolto male, al seno.... questo mese ZERO.

niente brufolo del 7po

Molta nausea pomeriggio e sera

Pizzichi e tensione lato dx della pancia gonfia ( ma ho ovulato a sx) :testate:

Muco bianco

Tb in zona 37....

Sono un po ansiosa.... aspetto lo spotting con un po di paura... e intanto mi cgiedo se sia l inositolo ad aver fatto bene al mio seno... e gia un bene non avere quel dolore!!!!

P.S. i tamponi sono arrivati tutti e sono tutti negativi :pon pon: :pon pon: :pon pon: ma il gine anziche prospettarmi il "semplice" esame delle tube come prox step.... mi ha proposto un intervento di laparoscopia in cui fare istero e salpingocromoscopia.... :matto:

Sinceramente non me la sento... di farmi fare anestesia totale e 3 buchi nella pancia senza un minimo sospetto di qualcosa che non vada tipo endometriosi, fibromi, polipi, o tube chiuse.... quindi mi sa che mi rivolgero altrove e semmai provero solo piu l esame delle tube e stop.
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 02/02/2015, 9:53

vale811 ha scritto:P.S. i tamponi sono arrivati tutti e sono tutti negativi :pon pon: :pon pon: :pon pon: ma il gine anziche prospettarmi il "semplice" esame delle tube come prox step.... mi ha proposto un intervento di laparoscopia in cui fare istero e salpingocromoscopia.... :matto:

ottimo per i tamponi :pon pon: :pon pon: :pon pon: e Vale, ti prego, non ti fare operare senza ragione!!! :no no: La laparascopia è un'operazione vera e propria e lascia aderenze... è una follia farsi operare così!

Per i sintomi e non-sintomi del po, vuoi vedere che è il mese giusto?!?!?! speriamo!!! intanto, mille incrocini per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 02/02/2015, 10:54

Quoto al 100% nica e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda onda » 02/02/2015, 11:02

:fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Non dico niente per questo ciclo...

Per quanto riguarda la laparoscopia sono d'accordo con te sul non farla... è troppo invasiva e mi sembra fuori luogo adesso!
Però sai una cosa, secondo me questo gine ti sta mettendo alla prova... vuole capire fino a che punto sei capace di arrivare ad indagare su te stessa per questa gravidanza che non arriva... penso questo perchè mi sembra assurdo proproporre una laparoscopia così alla leggerà! O sta bluffando per "spaventarti" e farti desistere da questa tua voglia di indagare, oppure è pazzo! :matto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 02/02/2015, 11:03

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 02/02/2015, 11:51

Oh si ragazze... non ci penso proprio!!!!!! Non so perche mi proponga una cosa simile... ma mi ha vista una sola volta, e va bene che gli ho detto che ho una certa fretta... ma per me una laparo non ha proprio senso!!!!! Tenete presente che nell ospedale cittadino non fanno l esame delle tube... ha detto lui...

Ma piuttosto ci vado privatamente o vado un po piu distante.... se proprio lo voglio fare!!

Ma vediamo come va... voi pregate x me!!!!!
vale811

Messaggioda pinkie » 02/02/2015, 11:57

onda ha scritto:Per quanto riguarda la laparoscopia sono d'accordo con te sul non farla... è troppo invasiva e mi sembra fuori luogo adesso!

sono d'accordissimo, lascerei stare senza sospetti di nulla! io l'ho fatta insieme alla metroplastica per l'utero setto e sinceramente non è affatto una passeggiata. :no no:

onda ha scritto:Però sai una cosa, secondo me questo gine ti sta mettendo alla prova... vuole capire fino a che punto sei capace di arrivare ad indagare su te stessa per questa gravidanza che non arriva... penso questo perchè mi sembra assurdo proproporre una laparoscopia così alla leggerà! O sta bluffando per "spaventarti" e farti desistere da questa tua voglia di indagare, oppure è pazzo! :matto:

in effetti o è pazzo o ti mette alla prova... spero nella seconda opzione perchè fino ad oggi mi sembra uno che sa il fatto suo e che ti ha fatto un "buon programma" di controlli, quindi gli esporrei i tuoi dubbi in merito per capire se effettivamente lui ha calcato la mano per vedere fino a che punto sei disposta ad arrivare. :zizi:

intanto per questo po.... :incrocini: :incrocini: :incrocini:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda vale811 » 03/02/2015, 7:36

Buongiorno Tibbine!!!! Oggi "dovrebbe" essere il mio fatidico 11PO... dico dovrebbe perché non ho le TB del pm, e poi c'è stata l'influenza... e potrei aver ovulato il 23/1 ma anche il 24/1, quindi l'11po potrebbe essere pure domani...

per ora va tutto bene, come nel mio post precedente... ma la tb è scesa a 36.7, quindi aspetto... aspetto lo spotting! :testate: :testate: :testate:

ma niente male al seno che pacchia!!!! :pon pon: spero solo che in realtà non sia un brutto segno... tipo di cattiva ovulazione... voi ne sapete qualcosa????
vale811

Messaggioda dopina » 03/02/2015, 9:29

Per me il gine è pazzo!!

Vale IGNORA il seno non vuole dire nulla di nulla.
Giusto per fartelo capire la mia amica si lamentava di sto male al seno nel PO poi ad una certa sparito e senza male al seno è rimasta incinta...questo per farti capire che non indica una cippa di nulla :)
dopina

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 03/02/2015, 10:49

dopina ha scritto:Per me il gine è pazzo!!

Vale IGNORA il seno non vuole dire nulla di nulla.
Giusto per fartelo capire la mia amica si lamentava di sto male al seno nel PO poi ad una certa sparito e senza male al seno è rimasta incinta...questo per farti capire che non indica una cippa di nulla :)

Bene bene, perché per me era proprio un fastidio fastidioso!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

per il gine... ci penso ogni tanto... ma la cosa della prova mi pare sempre più improbabile... quindi o è pazzo o lo pagano ad intervento!!!!! in ogni caso... mi spiace ma non mi vedrà più...

ANDREI QUI PIUTTOSTO... http://www.centrofertilitalelune.it/ ma non ho idea del costo x visita ed esame tube... e c'è un piccolo neo... la Gine... se ne parla mica tanto bene qui.... :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale