Nickname: Paoletta 79
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 34, il mio maritino 36
Mese e anno dell'acchiappo: Agosto 2014
Altri figli? No. Ho avuto 2 as. il primo aprile 2012 a 5-6 settimane il secondo novembre 2013 gravidanza gemellare monocoriale biamniotica a 24 settimane.
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? nausea abbastanza forte il 10po, leggero dolore ai lati del seno (al tatto), seno gonfio, sbalzi d'umore....niente di particolare.... stavo provando a non fare caso a sintomi/fantasintomi.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micropolicistico, endometriosi, etc)? nessuna. qui a Londra mi avevano accennato che avevo le ovaie micropolicistiche ma il gine in Italia non mi ha mai detto niente.
Da quanto tempo sei a caccia? Gennaio 2014 (7 cicli di tentativi mirati. Cicli lunghi)
Da quanto tempo misurate la TB? Fine dicembre 2013
Eventuali terapie o integratori: Dufaston prescritto per 3 mesi per far scomparire lo spotting premestruale. Per due mesi preso secondo prescrizione medica (giorno16-giorno 25pm) e ultimo mese (mese dell'acchiappo) preso ad ovulazione accertata. Ac. Folico e spremuta di pompelmo (soprattutto prima dell'ovulazione)
Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2014-07-28