Airali - Ciclo del 02/03/15 Stimolazione e monitoraggi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Airali - Ciclo del 02/03/15 Stimolazione e monitoraggi

Messaggioda airali » 17/03/2015, 10:33

Ragazze ieri sera ho messo il primo ovulo di progesterone, come indicato dalla gine....secondo voi interferisce con la tb? :zizi:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 17/03/2015, 11:38

Ciao Airali,
Si il progesterone alza la tb quindi potrebbe non essere attendibile. Se vuoi continuare a prenderla ti conviene segnala con media attendibilità! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 17/03/2015, 12:30

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: dai Airali sono con te!!!! incrocioooooo incrocioooo incrocioooooo :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
mariku82

Gravidanza: in corso

Messaggioda airali » 17/03/2015, 13:49

paoletta79 ha scritto:Ciao Airali,
Si il progesterone alza la tb quindi potrebbe non essere attendibile. Se vuoi continuare a prenderla ti conviene segnala con media attendibilità! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :bacio

:ok: grazie Paoletta! :bacio Quindi questa FL sarà al buio! :o ce la farò??! :lol: :roll:
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 17/03/2015, 13:51

mariku82 ha scritto::portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: dai Airali sono con te!!!! incrocioooooo incrocioooo incrocioooooo :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

:bacio :bacio :bacio grazie Mariku! Spero di avere la tua fortuna!!!!! :si si: :pon pon: :pon pon: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico
airali

Messaggioda pinkie » 17/03/2015, 14:30

eccomi eccomi ad aggiornarmi un pò in ritardo :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
allora.. quoto in pieno l'ovetto al 12pm visti anche i dolori, ci sta pure al 11pm ma meglio dopo come dice Ondina :si si:
Il progesterone dice bene paoletta :ok: se vuoi continuare a misurare la tb puoi farlo ma non sarà attendibile. Diciamo quindi che è una fl al buio, ma da "regola" il progesterone si prende fino al 14po e poi prima di sospendere si fa il test.. quindi il 27/3 dovremmo avere un responso.............. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda ecchilosa » 17/03/2015, 14:39

dai airali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
e... ben venga la fl al buio, così, giusto per mischiare un po' le carte :mrgreen: magari la cicogna si confonde :mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda airali » 18/03/2015, 13:56

pinkie ha scritto:eccomi eccomi ad aggiornarmi un pò in ritardo :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
allora.. quoto in pieno l'ovetto al 12pm visti anche i dolori, ci sta pure al 11pm ma meglio dopo come dice Ondina :si si:
Il progesterone dice bene paoletta :ok: se vuoi continuare a misurare la tb puoi farlo ma non sarà attendibile. Diciamo quindi che è una fl al buio, ma da "regola" il progesterone si prende fino al 14po e poi prima di sospendere si fa il test.. quindi il 27/3 dovremmo avere un responso.............. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ciao Pinkie :ciao: si la gine mi ha detto progesterone per 14 giorni e di fare il test di gravidanza dopo 4/5 giorni .... Ma io lo farò prima se non mi dovessero arrivare le malefiche!!!!! :preghiera: :si si:
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 18/03/2015, 13:57

ecchilosa ha scritto:dai airali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
e... ben venga la fl al buio, così, giusto per mischiare un po' le carte :mrgreen: magari la cicogna si confonde :mrgreen:

Grazie!!! Speriamo :bacio che la pennuta si faccia acciuffare questa volta!!!!!! :cicogna:
Il mio grafico
airali

Messaggioda pinkie » 18/03/2015, 14:16

airali ha scritto:
pinkie ha scritto:eccomi eccomi ad aggiornarmi un pò in ritardo :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

Ciao Pinkie :ciao: si la gine mi ha detto progesterone per 14 giorni e di fare il test di gravidanza dopo 4/5 giorni .... Ma io lo farò prima se non mi dovessero arrivare le malefiche!!!!! :preghiera: :si si:

scusa il test a 5 gg dalla sospensione del progesterone????? :o :o :o :o :o noooooo scusa ma è una cazzat@!! :shock:

il test va fatto l'ultimo gg di progesterone perche se il test è positivo non si può sospendere!

chi prende il progesterone in po e becca la cica 9 su 10 il progesterone lo prende per tutto il primo trimestre.............

sospendere il progesterone cosi precocemente su una gravidanza appena iniziata è un rischio! :no no:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale