Onda - ciclo del 16/03/15 Primavera regalaci una sorpresa!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 16/03/15 Primavera regalaci una sorpres

Messaggioda vally » 27/03/2015, 16:56

Onda sei fenomenale :lol:
Non avevo mai pensato a provare ad associare il giorno dell'ovo ai santi del calendario ecc.
Secondo i tuoi metodi io ho l'ovetto a San Patrizio (si festeggia :cin cin: :pon pon: )
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 27/03/2015, 17:06

@Rositas: ma si, ogni ciclo può essere quello giusto e se in questo ciclo ci sono questi "segni" è bello sperare che vogliano dire qualcosa... non c'è nulla di male e se fosse il ciclo giusto avremo una storia da raccontare :cuore: :portafortuna: ... se invece non fosse quello giusto... bhe, significa che abbiamo passato il tempo divertendoci a pronosticare e fantasticare :mrgreen:
rositas89 ha scritto:Oltre ad avere un bel significato Emanuele, il suo abreviativo è il nome di un angioletto che ho su in cielo :cuore: ! Quindi direi... Porta decisamente fortuna! ;)

:cuore: :cuore: :cuore:

vally ha scritto:Onda sei fenomenale :lol:
Non avevo mai pensato a provare ad associare il giorno dell'ovo ai santi del calendario ecc.
Secondo i tuoi metodi io ho l'ovetto a San Patrizio (si festeggia :cin cin: :pon pon: )

Vally non è farina del mio sacco! E' stata Ecchilosa a cominciare cercando "segni propizi" per il mio ovetto!!! :lol: :lol: :lol:
Io le sono andata dietro!!!

San Patrizio? :lol: Speriamo sia di buon auspicio anche il tuo!!! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda rainbow » 27/03/2015, 17:48

onda ha scritto:E per le nostre esperte di "segni" Ecchilosa e Rositas, ragazze... :no no: non si tratta di ovo Eustachio "portatore di buone spighe", ma l'ovo è arrivato o il 25/03 nel giorno dell'Annunciazione, non so se siete credenti, ma trattasi del giorno in cui lo Spirito Santo è sceso su Maria che ha concepito Gesù... sarebbe un "SEGNO" esagerato che dite? :roll: Però un miracolo potrebbe ben capitare anche a me dopo un anno e mezzo di ricerca, anche se non sono ne santa, ne vergine, no? :roll:
In alternativa: ovo del 26/03... San Emanuele "Dio è con noi"... tra l'altro Emanuele è un nome che mi piace molto, anche nella versione Manuel (che però è il nome di un mio ex :oops: )... quindi potrei farci un pensierino nel caso arrivi un maschietto :affetto:

Beh, vogliamo parlare del mio ovetto di San Giuseppe, il PADRE per eccellenza??? Anche se i miei ovetti erano 9 e me li hanno fatti maturare con i farmaci e poi prelevati chirurgicamente, il giorno è quello! :mrgreen: Sono a cavallo, allora!!! :lol: :lol: :lol:

Onda, siamo sulla stessa lunghezza d'onda: se dovesse arrivare un maschietto il nostro nome preferito (deciso tipo 4 anni fa) sarebbe proprio Emanuele... tra l'altro il 26 marzo, Sant'Emanuele appunto, è anche il giorno del nostro matrimonio... e ci siamo accorti solo quest'anno di questa coincidenza! :affetto:

Non c'è che dire, i segni ci sono, non ci resta che sperare che la cicogna li colga!!! :lol: :lol: :lol: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ce la faremo Onda, vedrai!!! :cuore: :baby: :cuore:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda Antares » 27/03/2015, 20:17

Quante coincidenze! Spero portino davvero qualcosa di bello :cuore: :cuore: :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 27/03/2015, 22:23

Ondaaaaaaaaa io rilancio con la solita monotona eclissi!!!! :lol:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 28/03/2015, 21:26

EMANUELE è il nome che ha sentito il mio compagno alla Messa per radio (io la notte precedende sognai di avere tra le braccia il mio cucciolo)... Quando è tornato a casa mi disse che nostro figlio si sarebbe chiamato così... Ricordi, Ondina? Via... è il destino davvero! :cuore: :cuore: :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda ecchilosa » 28/03/2015, 21:32

A proposito di nomi.... sono in pizzeria, e cosa trovo nel menu.... una pizza col nome che mi piacerebbe dare ad una bimba.... e non è margherita :lol: (per la serie ti piace vincere facile) :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda dopina » 28/03/2015, 21:38

Ammettilo è Bismarck :lol:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 28/03/2015, 22:28

dopina ha scritto:Ammettilo è Bismarck :lol:

Ahahahahahahahahah! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda ecchilosa » 29/03/2015, 8:10

Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:Ammettilo è Bismarck :lol:

Ahahahahahahahahah! :bacio :bacio

Ahahahaha se da anche da voi nella Bismarck c'è L'UOVO continuiamo ad essere in tema!!!
:lol: :mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale