![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Non avevo mai pensato a provare ad associare il giorno dell'ovo ai santi del calendario ecc.
Secondo i tuoi metodi io ho l'ovetto a San Patrizio (si festeggia
![Cin cin :cin cin:](./images/smilies/emo_brindisi.gif)
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
rositas89 ha scritto:Oltre ad avere un bel significato Emanuele, il suo abreviativo è il nome di un angioletto che ho su in cielo! Quindi direi... Porta decisamente fortuna!
vally ha scritto:Onda sei fenomenale
Non avevo mai pensato a provare ad associare il giorno dell'ovo ai santi del calendario ecc.
Secondo i tuoi metodi io ho l'ovetto a San Patrizio (si festeggia![]()
)
onda ha scritto:E per le nostre esperte di "segni" Ecchilosa e Rositas, ragazze...non si tratta di ovo Eustachio "portatore di buone spighe", ma l'ovo è arrivato o il 25/03 nel giorno dell'Annunciazione, non so se siete credenti, ma trattasi del giorno in cui lo Spirito Santo è sceso su Maria che ha concepito Gesù... sarebbe un "SEGNO" esagerato che dite?
Però un miracolo potrebbe ben capitare anche a me dopo un anno e mezzo di ricerca, anche se non sono ne santa, ne vergine, no?
![]()
In alternativa: ovo del 26/03... San Emanuele "Dio è con noi"... tra l'altro Emanuele è un nome che mi piace molto, anche nella versione Manuel (che però è il nome di un mio ex)... quindi potrei farci un pensierino nel caso arrivi un maschietto
![]()
dopina ha scritto:Ammettilo è Bismarck
Pollon ha scritto:dopina ha scritto:Ammettilo è Bismarck
Ahahahahahahahahah!![]()