Eccomi qui!!!
Marcker tumorale negativo!!!!
Grande sospiro di sollievo!
Per quanto riguarda il discorso "sospensione caccia"... Ne stavamo parlando ieri sera a cena: dopo un anno e mezzo di ricerca, rapporti mirati e tanti buchi nell'acqua, stai a vedere che adesso dobbiamo "stare attenti"?!?!

Era troppo una presa in giro! Lo vogliamo tanto e non arriva e ora dobbiamo avere rapporti protetti?! Un controsenso! Una beffa del destino!
Alla fine non siamo arrivati ad una conclusione sul da farsi...
Però poi, in modo del tutto inaspettato e non cercato (il maritino stava già sonnecchiando a letto da un pò

) abbiamo piazzato un compitino...Tieh!!!
E ora cicogna fai quel che ti pare, siamo stufi di aspettare, ma l'ennesima presa in giro no, non la accettiamo!!! Se arrivi sei la benvenuta, se non arrivi ci risparmiamo l'ansia per questa cisti che potrebbe crescere! E nel frattempo speriamo si ritiri!!!
Poi devo dire che voi con i vostri messaggi mi avete rincuorata molto e avete confermato quello che già avevo letto in giro sul web...
Non voglio screditare questa gine che comunque mi piace, ma penso proprio che il suo "allarmismo" nei confronti di questa cisti sia dovuto al fatto che è molto precisa e scrupolosa. Così scrupolosa che alla prima visita già mi aveva consigliato di andare a fare l'isterosalpingofrafia (controllo tube), così precisa che mi ha prescritto una quantità di analisi per cercare di capire cosa potesse essere questa cisti... e proprio perchè non lascia nulla al caso, non poteva dirmi "vai tranquilla, se resti incinta e la cisti ti dà problemi vediamo che fare...", no, ha preferito consigliarmi di non correre il rischio di restre incinta e dover poi ricorrere ad un intervento in gravidanza per asportare la cisti!
La capisco in questo senso... ma non potevamo starci a queste condizioni... troppo frustrante...
Quindi... chiamatemi irresponsabile!!!