dopina ha scritto:Fratellaa ti sei ingoiata uno smarphone ahahhaah
dopina ha scritto:Fratellaa ti sei ingoiata uno smarphone ahahhaah
onda ha scritto:dopina ha scritto:Fratellaa ti sei ingoiata uno smarphone ahahhaah
Tu dici che l'ha ingoiato??? Ho i miei dubbi... i "fremiti" li sentiva nel basso ventre... Pollon non è che hai fatto qualche giochino strano?
ecchilosa ha scritto:Mi fate morire
Rispondo sulla colite... ho avuto la stessa cosa proprio al mio primo tentativo, convintissima del fantasintomo e invece era propria colite anche se non avevo dolori lancinanti "grazie" alla mia soglia fin troppo alta.
Ma nel caso specifico.... propendo per lo smartphone
Pollon ha scritto:Stasera ancora fitte... Ho deciso che dentro di me c'è un alieno (vi ricordate il film alien?). Per farmi un regalo hanno deciso che il piccolo alieno fosse meglio di niente... Il lato positivo è che la loro gestazione dura poche ore... Quindi alla fine sono fortunata anche se non sarà proprio una "bellezza".
dopina ha scritto:Pollon ha scritto:Stasera ancora fitte... Ho deciso che dentro di me c'è un alieno (vi ricordate il film alien?). Per farmi un regalo hanno deciso che il piccolo alieno fosse meglio di niente... Il lato positivo è che la loro gestazione dura poche ore... Quindi alla fine sono fortunata anche se non sarà proprio una "bellezza".
Beh fratella pretendi troppo! Fatti andare bene alien ahahah