vally - ciclo del 5/3/2015 - ... via il pensiero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally - ciclo del 5/3/2015 - ... via il pensiero

Messaggioda vally » 20/05/2015, 15:29

Hai ragione, è quello a cui sto puntando. :)
Solo che un pensiero in questo momento c'è, ed è che ci si era detti di tenere per noi questa cosa (sia per non creare preoccupazioni inutili ad altri che per evitare le mille domande che arriverebbero), invece lui qualcosa ha detto ai suoi, ed ora so già che inizieranno i quesiti tipo: che esami devi fare? come vanno? ma che ti ha detto? ecc ... non ho la voglia ne la forza per affrontare anche la curiosità (buona) della suocera che si improvvisa medico quando ci sono esami in ballo.
Ufffaaaaaa.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 20/05/2015, 17:08

In effetti questo non ci voleva..contrasta con il non pensarci!
Però vedrai che se vi dimostrerete uniti e sereni anche i parenti si accontenteranno di generici "stiamo vedendo come va", "poi sentiremo il dottore", ecc Taglia corto il discorso e magari si immischieranno meno :portafortuna:
...per ora cmq ....spassatela! e vieni in gita sul pulmino di dopina! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: vally - ciclo del 5/3/2015 - Domandona

Messaggioda vally » 27/05/2015, 5:11

Buongiorno, la tb non mente, oggi 36,3...entro sera arrivano.
In questi giorni mi è venuta in mente una cosa, secondo voi visto che ora abbiamo qualche esame, e niente visita fino a luglio, sarà il caso di iniziare a far prendere al boy qualche integratore per aiutare la quantità? Così non perderemmo un mese, da adesso al prossimo spermio manca un mese, magari qualche risultato si vedrebbe già, voi che fareste?
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda pinkie » 27/05/2015, 6:30

Ciao vally :ciao: io non so consigliarti direttamente sul prodotto da fare prendere a tuo marito.. se non invece chiederti perchè non gli hanno già consigliato di prendere qualcosa in attesa del nuove esame? :dubbioso: poi eh.. magari mi sono persa qualche pezzo per strada ;) cerco di tenermi aggiornata ma a volta è dura!! :imbarazzato:

per la suocera.... uff capisco!!! a mia suocera abbiamo svelato la ns ricerca solo dopo che persi la gravidanza prima di Micol.. non ce la facevamo più, anni di tentativi e as eravamo veramente a pezzi e cosi gli abbiamo detto che era tanti anni che si andava avanti con difficoltà, mentre in quei momenti quando loro chiedevano (o lo facevano amici in presenza loro) rispondevamo banalmente "quando ci va o quando arrivano arrivano"... Ti dirò che non è stata troppo invadente, anche perchè sono argomenti delicati, ma a volte nell'unico momento in cui non volevo sentire una parola parlava lei... spero che tua suocera sia abbastanza intelligente da capire che non ti deve opprimere. :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 27/05/2015, 7:19

Pinkie, non so nemmeno io perché non ci ha detto nulla. Alla prima visita andrologica la dott. gli ha fatto una visita e quattro domande, poi gli ha detto di prendere per una settimana antibiotico per l'incertezza dell'infezione che sembra esserci nello spermiogramma ma che non risulta dalla spermiocoltura.
Mah,sarei tentata di tel alla mia ginecologa per aggiornarla velocemente e chiederle se è il caso di iniziare qualcosa. Io ho sentito parlare bene di CHIROMAN, sembra faccia miracoli; gente che è passata da 1 mil a 15mil grazie a questo integratore. Mah, poi quello che si trova in rete è sempre da prendere con le pinze, però se è vera solo la metà della notizia...mi vien da pensare: "perchè no?!" ;)
vally

Messaggioda pinkie » 27/05/2015, 7:23

vally ha scritto:Mah,sarei tentata di tel alla mia ginecologa per aggiornarla velocemente e chiederle se è il caso di iniziare qualcosa.

:ok: :ok: :ok: lo farei anche io :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 27/05/2015, 7:46

Anch'io sentirei la gine. Se non ti prescrivesse niente puoi comprare anche al supermercato il Multicentrum completo con lo zinco. Lo potete prendere tutti e due! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda ecchilosa » 27/05/2015, 12:53

io ho preso dal l'erbolario un integratore Uomo (erbamea), più che altro per una questione di stanchezza legata allo stile di vita particolarmente stressante di mio marito.
contiene anche zinco; non posso sapere se fa effetto, visto che ha cominciato a prenderlo subito dopo lo spermio e non abbiamo ancora ripetuto il secondo.
:roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda airali » 27/05/2015, 18:23

vally ha scritto:. Io ho sentito parlare bene di CHIROMAN, sembra faccia miracoli; gente che è passata da 1 mil a 15mil grazie a questo integratore. Mah, poi quello che si trova in rete è sempre da prendere con le pinze, però se è vera solo la metà della notizia...mi vien da pensare: "perchè no?!" ;)

Vally a mio marito l'andrologo ha prescritto il Chiroman, lui aveva delle spermioagglutinazioni forse dovute a una piccola infezione e una percentuale di progressivi rettilinei del 15%(il range era > di 25), non aveva problemi di quantità (43 mln)... Beh cmq dopo il chiroman è passato al 19% di rettilinei e a 45 mln di quantità... Non male! :zizi: Io mi sento di consigliartelo, chiedi all'andrologo ma cmq è un semplice integratore. :si si:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda vale811 » 27/05/2015, 19:07

il mio Gine stamattina mi ha detto che sono tutti ottimi gli integratori in commercio (un po' come per noi quelli con l'inositolo, mille marche diverse ma tutti buoni e cari!!!!) ma mi ha specificato che secondo lui è molto importante che contengano ARGININA! Ora io stamattina ero molto combattuta tra CHIROMAN NAC o normale o SPERGIN... ha scelto per me la farmacista e mi ha dato SPERGIN Q10! Ma ora stavo leggendo che in presenza di spermiogrammi non proprio ottimali la terapia consigliata è: 24gg SPERGIN FORTE (1 bustina al gg) e dopo 90gg SPERGIN Q10

http://farmaita.com/catalogo/fertilita- ... n-q10.html

Cmq il CHIROMAN mi ronza ancora in testa...ne ho letto davvero bione cose....
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale