In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oggi mi sono proprio rilassata e infatti ho avuto poche fitte. Il muco però continua a non essere trasparente ma giallo scuro/marroncino. Parlo di micro macchiette sul salvaslip... però sarei più tranquilla se non ci fossero....
ma cosa leggo, un altro bel positivooo, Congratulazioni bellissima linea del test si vede molto bene, è l inizio della vita del tuo cucciolo ti hanno gia detto le ragazze, stai rilassata e ascolta il tuo corpo deve andare tutto bene! per le perdite non saprei cosa consigliarti, in gravidanza sono abbastanza frequenti, ma sul colore non sono molto ferrata! ti auguro solo il meglio di questo incredibile viaggio!
carla86 ha scritto: Oggi mi sono proprio rilassata e infatti ho avuto poche fitte. Il muco però continua a non essere trasparente ma giallo scuro/marroncino. Parlo di micro macchiette sul salvaslip... però sarei più tranquilla se non ci fossero....
Intanto congratulazioni!!!! Per il muco marroncino (io l'ho avuto color caffè-latte) la mia ginecologa diceva che era l'utero che si ripuliva e quindi di non preoccuparmi, però nell'attesa della visita non far sforzi eccessivi, ok? buone vacanze!!
Grazie Nica! Sapere che non sono l'unica mi tranquillizza Questa mattina chiamo la ginecologa e le chiedo cosa preferisce fare. Se vedermi prima che parta o quando arrivo... anche in base al fatto se al mio ritorno lei c'è o è in vacanza.