Dunque, la tiroide la stuzzicherei il meno possibile perché è davvero una stronza (scusa ma il francese rende perfettamente l'idea). Non che sia così semplice farla stranire ma se con te sta buona ( e con te sta buona perché 2,7 con anticorpi a posto è un SIGNOR valore), non ti curar di lei.
Ti chiedevo degli integratori perché avendo ripreso la caccia alla dolce pennuta, volevo incentivare la situazione ed ho letto del maca. Ahimè però io non posso prenderlo a causa sempre della stronzetta nominata prima, così ho scoperto l'olio di enotera (musichetta d'accompagnamento), che magari già conosci benissimo ma io te ne parlo lo stesso
Allora tale signore viene ricavato da fiori che crescono in nord America e, oltre ad essere completamente naturale, ha tantissssimi (aiutami a dire tantissimi) pregi. Tra questi, ma è solo un caso, lo giuro Vostro Onore, ci sarebbero non solo un valido aiuto per riequilibrare la tiroide (e qui mi riaggancio al tuo desiderio di migliorarne la funzione), ma anche un notevole effetto sul muco cervicale.
Ora: sicuramente il tuo muco gode di ottima salute, MA! Visto che da costui parte tutto, io lo incentiverei.
Su di me ha fatto visibilmente effetto in sole due settimane.
Ora: se ti senti di provare, lo consiglio vivamente! La dose è di 3 capsule al giorno da 500, preferibilmente prima di colazione.
Scusami se mi sono dilungata ancora, deformazione professionale
Passo e chiudo! (Per ora )