Ecchilosa - ciclo 23.09.2015 - primo colloquio ICSI

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa - ciclo 23.09.2015 - primo colloquio ICSI

Messaggioda meletta » 21/10/2015, 8:22

carica, positiva e determinata!!! brava ecchi, questa è la formula giusta :ok: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
e intanto si tifa :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda silvia1980 » 21/10/2015, 8:44

Che bello sentirti così carica!! :pon pon:
Continua così!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda kiara84 » 21/10/2015, 10:14

Ciao Ecchilosa..ecco qui un'altra donna nel vortice della Pma.. che purtroppo non può darti belle notizie finora..perché la mia pancia è ancora piatta ma io ci spero tanto ancora!!!
La carica che hai è quella che devi tenere durante questo percorso e cosa importantissima tu e tuo marito dovete essere una cosa sola..se viaggi da sola è più dura! E' un percorso lungo..ma indispensabile per raggiungere il nostro obiettivo!!!
Io ho fatto 2 fivet e 2 criotransfer..ora sono in cova del secondo criotransfer..speriamo sia la volta buona..
Devo essere sincera i negativi precedenti sono stati una batosta, infatti mi sto facendo aiutare anche da una psicologa! Ma io non mollerò mai!!!
Ho voluto scriverti non per demoralizzarti ma per farti tenere i piedi per terra..la scintilla di vita è dettata sempre dal Signore!!! Noi possiamo fare tutto il possibile per favorire la gravidanza ma ad un certo punto non possiamo fare più niente ma accettare quello che il destino riserva per noi!!
Detto questo ti sono molto vicina se hai bisogno qualsiasi delucidazione o consiglio puoi contare su di me!
Spero che questa strada per te sia più facile.

:bacio
kiara84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 22/10/2015, 13:06

ciao kiara!!!
è bello leggerti, perché è anche di questo che ho bisogno: il contatto con la realtà!! speranza sempre, ma anche piedi per terra ;)
Ma dimmi di te, sei in cova? ti hanno trasferito altri embrioni? qui siamo pronte tutte ad incrociare :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda libellulafelice » 22/10/2015, 13:31

Felice di leggerti così serena.... :affetto:
facciamo il tifo per voi...e non vedo l'odra di leggere un bel positivo!!! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2

Messaggioda kiara84 » 22/10/2015, 16:16

ecchilosa ha scritto:ciao kiara!!!
è bello leggerti, perché è anche di questo che ho bisogno: il contatto con la realtà!! speranza sempre, ma anche piedi per terra ;)
Ma dimmi di te, sei in cova? ti hanno trasferito altri embrioni? qui siamo pronte tutte ad incrociare :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ti ripeto che non volevo spaventare.. volevo farti conoscere la mia esperienza..

Si io sono in cova martedì di due embrioni in 4 giornata congelati a luglio.. Anche questa volte come le altre volte la preparazione è andata tutto ok.. ora sono nel tremendo periodo di attesa.. preparati a 15 gg interminabili...ma noi siamo forti vero???

Detto questo ora inizierai con un pacco di esami.. poi farai un colloquio per confrontarvi e poi deciderete come procedere!

Consiglio inizia adesso a controllare un po' di più con l'alimentazione..io non ho messo su un kg ma gente si gonfia molto, niente fumo, niente alcool e se riesci tanta serenità e Amore!!!

Tu di dove sei? Dove ti farai seguire?
Io sono in cura al Sacco di Milano!!!

Un abbraccio
kiara84

Anno di nascita: 1984

Messaggioda sgallentina » 22/10/2015, 16:42

Ti lascio un pó di :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per questa nuova avventura sperando sia piu breve possibile :cuore: io ho due nipoti una di 5 anni e l'altro di 6 mesi meravigliosi nati con la FIVET (il maschietto nato da un ovulo congelato della stessa ovulazione della sorella sono identici :imbarazzato: ) ...mia sorella ... Una roccia io non ce l'avrei fatta ma lei era determinata e ha fatto il possibile il percorso é lungo e devi avere il sostegno di tutti non bisogna vergognarsi anzi piu ne parli e piu sarà meno stressante in bocca al lupo :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda ecchilosa » 22/10/2015, 16:49

purtroppo (non per fortuna) conosco benissimo il percorso non solo grazie alle vostre storie, ma anche perchè la mia amica è in cova!!! sono 15 giorni interminabili, ma sì, siete e siamo tutte forti!!

Noi (dal profondo sud) saremo seguiti da una clinica privata (SSN non pervenuto!!).
Sabato (al mio 3 pm) faremo gli esami, e... non ci sarà nessun colloquio per decidere cosa fare, già la strada è segnata!!
Dipende dal mio valore di AMH (e un altro che non ricordo), e si comincia la soppressione al 21 pm di questo ciclo. Tra 21 giorni quindi :shock: e al 9 pm farò l'isteroscopia :shock: tra 9 giorni :shock: piano piano vado realizzando :lol: :lol: :lol:

Insomma, questo appena cominciato è il ciclo di preparazione.... ma prima di aprire il nuovo topic magari aspetto di incontrare il medico tra qualche giorno! :mrgreen:
Kiara, tanti incrocini per i tuoi ghiacciolini!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
ps: non mi spaventi affatto, anzi, ti stimo tantissimo! :bacio :bacio :bacio

sgallentina :) :) storia stupenda!! :cuore: :cuore: :cuore: grazie per il sostegno :bacio :bacio :bacio ne parlerò, tanto, anche qui (mi dovete sopportare :lol: :lol: :lol: )
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda nica » 23/10/2015, 9:51

Ciao :ciao: :ciao:
tanta verdurina per te e che questo primo ciclo pma sia anche l'ultimo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda luce » 23/10/2015, 9:58

ciaooo non sapete quanto sia bello per me leggere che tante di voi stanno facendo o iniziando questo difficile percorso ma pieno di speranze almeno voi avete una strada da seguire a tutte tantissimi :portafortuna: ..forza ecchilosa cerca di essere sempre positiva :ciao:
luce

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale