dopo svariate discussioni e ragionamenti abbiamo raggiunto la consapevolezza che la nostra grande differenza di carattere ci porta ad affrontare diversamente le nostre preoccupazioni: io ho bisogno di studiare, documentarmi e avere un piano, lui preferisce distrarsi e affrontare il problema solo quando è tranquillo e lucido e esiste una soluzione convincente.
Sul fronte tb quindi mi ha liquidata con "fai come vuoi tu", se credi che ti sia utile, misura
Morale ho resistito ancora qualche giorno (pochi

) e ieri ho ricominciato
Sulle tb alte lui non si pronuncia... mi ha chiesto cosa significano e io ho dovuto dire che forse c'è stato un ovetto ma non lo so ancora con certezza....

questi inge però calcolano solo i dati scientifici e le mie elucubrazioni dice che non servono a niente, di continuare ad aspettare che vedremo!
@meletta e blade
Le vostre parole da esperte mi rincuorano tantissimo!!! Temevo che ci volessero molti più giorni per far maturare e scoppiare un follicolo (visto il mio andazzo di almeno 17-20 gg di fase follicolare poi

)
E poi considerata l'eco così scoraggiante al 28 pm non credevo che si muovesse più nulla! Oggi però ho visto che anche alcuni grafici delle incicognate presentano ovulazioni tardi, quindi è davvero possibile che anche in questi casi ovetto ed endometrio siano adatti alla gravidanza
Va beh, anche senza allargarmi, mi basterebbe la consapevolezza di aver ovulato 2 mesi di fila per godermi un favoloso compleanno questo mese!
Grazie come sempre!