calipso ha scritto:E i miei sono addirittura contrari alla mia relazione con questo ragazzo, figuriamoci se dico loro che aspetto un bambino da lui...
Bè, se deciderai di tenerlo non vedo alternative...potrebbero stupirti...
calipso ha scritto:Peraltro il grafico.... Con oltre 4000 beta hcg significa che è di almeno tre settimane. Quindi che probabilmente ho ovulato prima del 15 gg. A questo punto la mia tesi di ovulazione al 9 gg potrebbe non essere così campata per aria, dopo sette giorni crollo e poi di nuovo temperatura alta e voilà grafico trifasico.
Io non ne sarei così convinta. Non so quali range hai nei tuoi esami ma io non vedo poi così probabile l'ovulazione al 9° giorno di ciclo...a parte che è molto meno probabile ma poi non ci sono minimamente rialzi e il calo del 16° giorno non è un calo da impianto perchè quello, se avviene, è un calo drastico con una risalita il giorno dopo, tu invece hai una discesa lenta.
Secondo me le misurazioni prese troppo vicino alle 8, nel tuo caso, hanno portato il grafico a essere così sfasato...soprattutto è difficile confrontare una tb presa alle 6.30 e una alle 8 (o 7.50, per dire) o oltre. Tra l'altro tu non segnavi sempre l'orario giusto di misurazione quindi non sappiamo bene come considerare le varie tb.
Io vedo ancora corretto il grafico com'è, al massimo potresti aver ovulato un giorno prima visto che gli stick erano poco chiari, così saresti più vicina al rapporto a rischio e il grafico è comunque leggermente trifasico (con la coverline com'è ora vedi che le ultime tb sono tutte sopra?). Sicuramente nel tuo caso varrà la pena fare l'ecografia di datazione per capire meglio l'età gestazionale, magari alla fine hai ancora ragione tu!
Alla fine però il Lady aveva ragione...
Mi spiace sia arrivata la notizia che non volevi...per tutte le questioni pratiche vedrai che avete tempo per risolverle, l'università fino alla fine della gravidanza la potrai frequentare, dopo sarà più difficile ma nulla è impossibile! Ci sono persone che si sono laureate con bimbi piccoli (io non ce l'avrei mai fatta ma infatti io non ho fatto nemmeno l'università!
). Pensa che la gravidanza dura 9 mesi proprio per darci il tempo di prepararci al grande cambiamento quindi sfrutta bene questo tempo!