simste - ciclo del 04/11/15 - e si riparte!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 04/11/15 - consulenza please...

Messaggioda pinkie » 04/12/2015, 14:50

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quel test lampeggiava praticamente!!! :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
per il gine: sentilo con tranquillità... la prima visita puoi prenotarla verso le 7/8 week cosi non è troppo presto e sei quasi sicura che vedrai e sentirai anche il cuoricino! Fare l'eco subito potrebbe non vedersi nulla e impanicarsi quindi in base a te e all'iter che generalmente segue il tuo gine trovate il giusto compromessso :zizi: Dopodichè se tutto va come deve bastano tre eco in tutta la gravidanza, chi ha gine pvt in genere fa un'eco al mese, ma tutte cose che decide insieme. Al primo colloquio fatti dare la lista degli esami da fare e le settimane in cui eseguirle. Se cmq leggi questo topic viewtopic.php?f=23&t=1113 trovi delle indicazioni che vanno bene più o meno per tutte (può esserci qualche variazione in base alla regione).
Infine, ultimo ... ma non ultimo.. anzi primo tra tutti: goditi il positivo e relax :affetto: :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 04/12/2015, 15:20

Ti adoro!!!!! :affetto: queste sono le notizie che illuminano la giornata al lavoro! E se mi sento così io posso immaginare come stai tu! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ci contavo davvero! Il grafico è da manuale :mrgreen: c'è pure il famosissimo calo da impianto!
Ti auguro tutto il meglio! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda meletta » 04/12/2015, 15:30

simste ha scritto: sarebbe come aspettarsi una nevicata in pieno deserto!!! In ogni caso credo sia il regalo di natale più bello che avremmo potuto ricevere :cuore:

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Sono strafelice per te simste!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda libellulafelice » 04/12/2015, 15:55

Beh veder un bel positivo di da una bella svolta alla giornata!!!
:affetto: :affetto: :affetto: congratulazioniiiiii :pon pon: :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Violamel » 04/12/2015, 15:57

Non poteva esserci epilogo migliore :affetto:
Innanzitutto cara tanti, tanti, tantissimi auguri e congratulazioni :cuore:
Per il da farsi, ora devi fare l'analisi del sangue e dosare le beta hcg. Poi dovrai parlare col gine.
Per il momento goditi questo evento magico :bacio :cuore: :cuore:

Scappo a comprare i moncheri :lol:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Numero figli: 1

Messaggioda simste » 04/12/2015, 16:40

Ma il fatto è che io non mi sento così euforica anzi mi sembra di non aver ancora carburato bene la cosa...cioè la mia vita sta x essere sconvolta completamente e non ho reazione di nessun tipo??????
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 04/12/2015, 16:44

tranquilla ci sta tutto :si si: ognuna reagisce in modo molto diverso... magari sei un diesel e ci metti un pò a carburare :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 04/12/2015, 17:39

OLEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora di scriverlo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :felice: :felice: :felice:
Sono troppo felice perchè eri così scoraggiata, i medici avevano dato la sentenza...e allora posso dire una cosa? FANC**O AI MEDICI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non si dicono le parolacce ma concedetemi l'eccezione perchè qui hai dimostrato come la natura sia ben più sorprendente di quello che a volte vogliono farci credere. :cuore:
Che fare ora? Goderti questi momenti! Momenti in cui ti sembra di non aver ancora realizzato ma dentro di te c'è un meraviglioso miracolo in corso! E il tuo cervello sta smacchiando ma lo sa e vedrai che un po' alla volta realizzerai, hai 9 mesi comunque per rendertene conto! :D
Puoi fare le beta oppure no (io in genere le sconsiglio perchè mettono un po' di ansia per nulla, il test è positivo però è soggettivo...), puoi fare una visita subito o aspettare la prima ecografia (ma se ti segue un ginecologo sicuro ti vorrà vedere prima) ma al momento non c'è alcuna fretta di fare niente. Anche per gli esami del sangue puoi aspettare qualche settimana, intanto per la toxo fai un po' attenzione. :bacio

E un grazie al marito che ha posto fine alle nostre attese di festeggiamento! :lol: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda SVale » 04/12/2015, 19:29

:pon pon: lo sapevo!
Evviva le sentenze mediche che vengono sconfessate dalla potenza della natura!!!!!!!! :affetto:
E ora :cin cin:
E' normale tu ti senta stranita! vedrei che a poco a poco ne prenderai coscienza e sarà emozionante e bellissimo!
A me hanno fatto fare le beta ma piu' che altro il dosaggio di progesterone giusto per capire se c'era bisogno di un 'supportino' nella prima fase.
L'ecografia non ha molto senso farla prima della settima settimana perchè non si vedrebbe granche' e non si capirebbe la cosa piu' importante: se c'e' attività cardiaca.
Il tuo genecologo di fiducia saprà darti le indicazioni giuste al tuo caso.
E ora goditi questo immenso regalo di Natale!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Sono tanto felice per voi!

Ti abbraccio forte :bacio
SVale

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 05/12/2015, 12:10

Un bellissimo miracolo di Natale, davvero!!
:cuore: :cuore: :cuore:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale