ecchilosa - ciclo del 20/11/2015 - buon Natale!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ecchilosa - ciclo del 20/11/2015 - ICSI- the end

Messaggioda iaiasf » 01/12/2015, 13:02

Per quanto ne so io, in natura ad un certo punto della maturazione il follicolo "prescelto" inizia a secernere degli ormoni che fanno regredire gli altri, così matura fino in fondo e scoppia solo lui!
Credo quindi che al momento dell'ovulazione sia già da solo se no il picco di lh farebbe scoppiare tutti i follicoli maturi presenti.
Mi fa piacere che stai meglio!
Ma perchè vietati anche i rapporti? Che rischi ci sono?
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Violamel » 01/12/2015, 13:26

Quoto Iaia, anche io sapevo che Mr. Follicolo Alfa producesse ormoni per eliminare la concorrenza. So inoltre che, nel caso di ovaio policistico, i follicoli non regrediscono completamente tramutandosi in cisti. Ma questo non è il tuo (nostro) caso.
Per quanto riguarda la stimolazione toppata, sono arrabbiata anche io, soprattuto perché è stato un loro errore. La mia gine mi disse, quando le chiesi se l'amh così alto potesse creare problemi, che l'unico inconveniente che si può verificare è appunto con la stimolazione. Persone come me e te hanno bisogno di una giusta calibratura per ottenere buoni risultati, con ormoni particolari.
È solo un po' più tosta, ma ce la farai cuoricino :cuore: :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ecchilosa » 01/12/2015, 13:50

ehhh mel, sinceramente ringrazio il fatto che non sono finita in ospedale per iperstimolo!! La prossima volta credo non commetteranno più questo errore.... :portafortuna:
iaia, sta cosa dei rapporti mi fa davvero incacchiare :twisted:
il rischio è.... udite udite.... avere ovulazione multipla, rimanere incinta, e magari avere una gravidanza plurigemellare!!!
mi sento presa in giro :testate: :disperato:
alla prossima visita tra qualche giorno chiederò lumi anche su questo.
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 03/12/2015, 10:42

Ciao ecchy! Come stai? Come procede? Ho visto che forse qualcosa è scoppiato! Hai sintomi diversi da un'ovulazione normale? Sono curiosa :mrgreen:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda ecchilosa » 03/12/2015, 13:03

ehhhhh anche io speravo di poter finalmente sentire, per la prima volta, la presenza delle mie ovaie!!!!!!!
E invece NULLA!!! :twisted: sintomi zero normalmente, sintomi zero anche con tutti sti follicoli....
Sono proprio insensibile :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora mi sto preparando al controllo di sabato....
Pescherò la carta "imprevisti: i follicoli non si sono riassorbiti, stai ferma un turno" oppure "probabilità: è Natale!! festeggia con chi ami, ma non con i medici! salti un turno" ? :roll:
ecchilosa

Messaggioda simste » 03/12/2015, 13:23

Mannaggia pure le festività natalizie di mezzo uff sti medici festaioli :lol: ma quindi il prossimo tentativo non lo potrai fare subito solo per le festività di mezzo??? oppure perché bisogna aspettare che si "riassesti" il tutto?
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 04/12/2015, 7:57

Mi spiace tanto :(
Io giocherei la carta del natale: festeggia con chi ami e i medici saltano il turno fino a gennaio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 04/12/2015, 9:51

ehhh :?
a parte che ogni mese che passa ti senti un peso addosso..... un senso di aver sprecato il tuo tempo.... e un senso di impotenza .... il non poter controllare nulla....

lo stop forzato ci preoccupa molto per la tendenza all'autodistruzione degli spermini di mio marito..... in 6 mesi si sono ridotti a meno di 1/10 in numero, la motilità si è annullata, le forme normali al 2%, e l'infezione non solo è ancora in corso, ma è pure aumentata!!! altri due mesi far passare altri 4 mesi.... temiamo davvero il peggio :disperato:
ma credo proprio se ne sbatteranno le balls al centro :cry:
ecchilosa

Messaggioda Violamel » 04/12/2015, 10:58

Ecchi cara, ma perché questi due mesi di stop? Te li hanno imposti loro per ragioni logistiche o per motivi fisiologici legati alla stimolazione toppata?
Tu pensi che entrare nel centro con una mazza chiodata in mano non li possa convincere a riprendere tutto in mano, senza attendere due mesi? :zizi:
Scherzi a parte, cara, comprendo pienamente la tua situazione, anche io quando desidero qualcosa mi ingarello (come diciamo a Roma) e non riesco a pensare ad altro. Il tempo scorre lento e le giornate sembrano sprecate.
Inoltre le perplessità che avete sui soldatini del socio sono più che comprensibili, ma anche lì non è possibile cambiare andrologo e sentire il parere di qualcun altro? Mi sembra evidente che la cura per l'infezione sia inadeguata :testate:
Il tuo lui cosa ne pensa? Credi che in questi due mesi non si possa convincerlo a rivolgersi altrove?
'Sti uomini sono un macello, sono creature così fragili, non si sa mai come prenderli :no no:

Io comunque rimango una tua fan sfegata e continuo a sperare nel lieto fine :cuore: :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Messaggioda ecchilosa » 04/12/2015, 12:52

grazie per il tifo mel :bacio
ho appuntamento domani al centro, ho già pronta la mazza chiodata, altro che!!! :matto:
so già che a dicembre non cominciano nuove stimolazioni, quindi sarà lo stesso anche per noi :roll: vorrei solo che, almeno umanamente, mostrassero comprensione per la situazione.... chiederemo di fare un altro spermiogramma, perchè non accetto rassicurazioni generiche: mi stai facendo perdere due mesi, non puoi limitarti alla pacca sulla spalla e ai sorrisini smaglianti, no!!!!
Per quanto riguarda la situazione andrologica, l'infezione non può essere curata, perchè danneggerebbe ulteriormente quello che rimane :testate: morale della favola: da almeno 8 mesi mio marito è perennemente sotto infezione, e non possiamo fare nulla!!! Solo "dopo" (che angoscia) mio marito potrà curarsi. E perdiamo ancora tempo... :disperato:
ecchilosa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale