Eliora - ciclo del 3/11/2015 - Leggermente sotto la cover

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Eliora - ciclo del 3/11/2015 - Ho deposto l'uovo??

Messaggioda eliora » 12/12/2015, 7:10

Allora a parte la temperatura degli ultimi 3 giorni che non mi convince, ho fatto il test ed è il tipico test che lo guardi e dici "negativo", se però ci perdi la vista e lo inclini di 25 gradi (tanto per farvi capire quanto è improbabile) lo vedo dove dovrebbe esserci la linea ma sembra più una linea fantasma molto più sul bianco, insomma di quelle da non considerarsi. Ora poi sono pure passati i famosi 10 minuti :testate: :testate: :testate: :testate:
Se non mi arrivano riprovo tra tre giorni :disperato:
A livello pratico si possono scartare direi uovo 24 e uovo 26 (a quest'ora avrei le mie cose oppure un bel positivo!) e concentrarsi su uovo 29 :lol: :portafortuna: :portafortuna:
Forza uovo 29!!! :portafortuna:
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Violamel » 12/12/2015, 7:57

Eh beh dai, 11 PO è prestino (predico bene e razzolo male :mrgreen: ) perciò tifo per uovo-29 ed attendo un bel positivo tra 3 gg :affetto:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda meletta » 12/12/2015, 8:42

eliora ha scritto:A livello pratico si possono scartare direi uovo 24 e uovo 26 (a quest'ora avrei le mie cose oppure un bel positivo!) e concentrarsi su uovo 29 :lol: :portafortuna: :portafortuna:
Forza uovo 29!!! :portafortuna:

Analisi perfetta direi... anche ne preferivamo un'altra! come dici tu, se la mutanda resta bianca, tra 3 giorni ne fai un altro ... il tifo continua :pon pon: :pon pon: :pon pon:

PS: ce la fai a mettere la foto del test?
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 12/12/2015, 9:37

La tifoseria è tutta in piedi! I nostri beniamini vedono in lontananza la linea della meta!!! (Leggera ma la vrdono :affetto: ) Forza ragazzi mancano pochi metri al traguardoooooooo :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Ps che test hai fatto? Quanto è sensibile?
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda eliora » 12/12/2015, 9:55

Grazie per il tifo! Comunque era un crear blue, potrei metter la foto ma son passate 3 ore e poi dovreste inclinare lo schermo di 25 gradi :lol: ... Uovo 29 è un ovetto un po triste deposto solitario nel bel mezzo di una conferenza... Ma cerchiamo di essere positive! :pon pon:
eliora

Messaggioda iaiasf » 12/12/2015, 10:06

Sai che ripensandoci ancora potrebbe esserci anche un'altra teoria? Perché non un ovetto al ritorno dalla conferenza? Precisamente il 31, con annessa nausetta e ultimo giorno di muco fertile watery?
Così sarebbe corredato da compitino perfetto e giustificherebbe la linea impercettibile che potrebbe apparire al 9 po (troppo presto per un clearblu che mi sembra si spacci per attendibile dal 10 po)...
Che ne dite?
:bacio
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda meletta » 12/12/2015, 15:14

iaiasf ha scritto:Sai che ripensandoci ancora potrebbe esserci anche un'altra teoria? Perché non un ovetto al ritorno dalla conferenza? Precisamente il 31, con annessa nausetta e ultimo giorno di muco fertile watery?
Così sarebbe corredato da compitino perfetto e giustificherebbe la linea impercettibile che potrebbe apparire al 9 po (troppo presto per un clearblu che mi sembra si spacci per attendibile dal 10 po)...
Che ne dite?
:bacio

ci avevo già pensato e sicuramente mi piace più al 31 che al 29... anche se le varie ipotesi sull'ovo si assomigliano un po' tutte, visto il grafico da incrociamento occhi :roll: :roll: :roll:
Comunque concordo Iaia!!! :ok:
meletta

Messaggioda eliora » 12/12/2015, 15:55

Supponiamo che finito lo stress io ci abbia finalmente dato un taglio col cortisolo o l'adrenalina quello che è e il 29 io abbia finalmente lasciato lavorare gli ormoni buoni, il che non implicherebbe credo un'ovulazione immediata, ma un picco lh che ci provava da un po'... In questo scenario un uovo 31 potrebbe essere plausibile... :zizi: Ma un uovo 30 invece avrebbe praticamente trovato il deserto... :o
eliora

Messaggioda iaiasf » 12/12/2015, 16:52

Ma il deserto non spiega la linea seppure impercettibile che hai visto!
Ti assicuro che nei 2 test che ho fatto nella vita la seconda linea non riuscivo neanche ad inventarla! Bianco ace candeggina! Tassativo e inappellabile!
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda meletta » 12/12/2015, 17:26

iaiasf ha scritto:Ma il deserto non spiega la linea seppure impercettibile che hai visto!
Ti assicuro che nei 2 test che ho fatto nella vita la seconda linea non riuscivo neanche ad inventarla! Bianco ace candeggina! Tassativo e inappellabile!

STRAQUOTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quando è bianco è bianco e neanche se lo inclini a 90 si vede qualcosa!!!!
meletta

Torna a I vostri grafici della temperatura basale