In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Io in po sembro una maniaca... durante la giornata palpo e palpo come se non ci fosse un domani Mi rendo conto che chi mi vede davvero può pensare: ma questa che ha che si "manea" le sorellone (porto una 4 coppa E)!
Io per ora sempre dolorini al seno in po. Quindi immagino che quando non li avrò, sarà la volta buona. per il tuo grafico
Siete troppo carine ragazze! Mi piglio tutta la verdura che fa sempre bene Ma i miei grafici sono sempre belli! Il test lo faccio al 13 pm, martedì. Ma già so che sarà negativo! Ovviamente spero di smentirmi
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ehhh care, mantenete gli incroci ma probabilmente i soldi del test di domani saranno risparmiati... comincio a vedere l'ombra marroncina nel muco però sono contenta, almeno non avrò una fase luteale lunga!!!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."