Onda - ciclo del 30/11/15 P♥SITIV♥ sotto l'albero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 30/11/15 P♥SITIV♥ sotto l'albero

Messaggioda Blade » 05/01/2016, 14:41

Sei normalissima! Ognuna si vive un po' la gravidanza a modo suo, ogni momento della gravidanza porta con se emozioni differenti...vedrai che ti accorgerai della pancia, prima o poi! :lol: ;) Io non mi sono mai troppo emozionata a sentire il battito del cuoricino come per le eco ma non per questo non mi sentivo normale! :D
Sei stata fortissima anche a riuscire ad abbandonare l'idea di un figlio, non è mica cosa facile!! Ma per fortuna lui si è preso la strizza e ha deciso di farsi vivo in fretta! :D
A me non sembri saccente, sembri una che ne ha passate tante e sa come ci si sente. E forse quando si è alla ricerca è dura digerire certe parole ma col senno di poi si comprendono. Alla fine dobbiamo passarci tutte, ognuna con il suo percorso. :ok:
Che bello leggere che tutta la famiglia è così emozionata e partecipe!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: Riempie il cuore di gioia! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda jannina90 » 05/01/2016, 15:45

Anche se sono nuova volevo farti i miei piu sentiti Auguriii :pon pon: :pon pon:
Leggere i tuoi post mi hanno fatto emozionare..che belle parole di incoraggiamento per noi tutte :bacio :bacio
Ps. La tua frase é il mio motto di vita. :cuoricol: :cuoricol:
jannina90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda rainbow » 05/01/2016, 17:49

Ondinaaaaaa :affetto: :affetto: :affetto: che gioiaaaaaaa!!!!!
:felice: :felicissimo: :felice: :felicissimo:
Sono tanto tanto tanto felice per te e per questo Cecio/a natalizio che arriva proprio quando non ci speri più!!! :cuore:
Un abbraccio forte forte forte! :cuore:

Rain
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 07/01/2016, 8:58

Che bella la tua famiglia onda :cuore: tutti in trepidante attesa .. Io la prima cosa che ho pensato e mi ha reso felice è stato " ora non sono più sola " e cacchio è stato vero neanche al gabinetto ora sono più sola :lol: :lol: :lol: :lol: comunque essere mamma è la cosa più bella del mondo ... Goditi ogni istante che vola ... :bacio :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda nica » 07/01/2016, 9:47

Devi crederci!! hanno ragione i tuoi familiari... ora prendi un bel respiro e inizia a goderti la gravidanza (con tutti gli alti e bassi però è un periodo da vivere intensamente!!)
MI sono emozionata un sacco a rileggerti (sia il primo post che quest'ultimo) :cuore: :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda libellulafelice » 07/01/2016, 13:26

Ondaaaaa...arrivo anche qui per dirti...
CONRATULAZIONIIIIIIII :pon pon: :pon pon: :pon pon:
che felicitàààà, queste belle notizie riempiono il cuore!!!! :affetto:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 07/01/2016, 16:56

:cry: :cry: :cry: :affetto: quante emozioni cara ondina :cuore:
Goditi ogni singolo momento, non farti sfuggire nulla :imbarazzato: e sopratutto fai sempre ciò che ti senti senza farti influenzare da nessuno.. :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda simste » 08/01/2016, 13:50

Non conoscevo la tua storia e quante ne hai dovute passare ma ho letto il tuo post tutto d'un fiato con le lacrime agli occhi e sono felicissima per te :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Comprendo lo stupore e l'incredulità del positivo quando i medici ti dicono che quella non è la tua strada ma come mooooolte volte hanno dimostrato i medici sbagliano!!!!
Goditi tutta l'emozione giorno per giorno, prenditi cura di te stessa infischiandotene di quello che magari certe super-mamme intorno a te ti diranno...oh sono davvero felice :affetto: ancora mi commuovo :imbarazzato:
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda vally » 09/01/2016, 8:11

Onda, che bello leggere le tue parole, dopo anni di tentativi e medici che non ti danno molte speranze, credo che vedere quelle due linee sia la cosa più bella che possa succedere.
Io passo giorni in cui credo di non voler più un bimbo a giorni come questo, nel quale leggo delle bellissime parole che mi fanno commuovere e mi fanno capire che in realtà ho solo nascosto in un angolino questo mio desiderio.
Grazie e tantissimi in bocca al lupo.
Un mega bacio.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda onda » 19/01/2016, 12:14

Ciao a tutte tibbine!!! :ciao: :ciao: :ciao:
Passo per un veloce aggiornamento... venerdì prima visita!!! Sarò a 7+5 :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Spero di sentire il cuoricino e di vedere il mio cecio... poi vi racconterò tutte le emozioni :affetto:

Dal fronte sintomi, ancora niente di clamoroso da segnalare... ogni tanto ho una leggera nausea, ma è sopportabilissima e non mi impedisce neanche di mangiare. Il dolore al seno continua e sento tantissimo gli odori! Questa cosa mi fa proprio strana perchè li sento proprio diversi... a volte mi sembrano odori mai sentiti e mio marito mi prende in giro chiamandomi "la donna bionica"!

Ho spulciato anche nella sezione "libri" quì sul forum e sulla scia dei vostri commenti ne ho ordinati tre:
"La tua gravidanza di settimana in settimana. Dal concepimento alla nascita" di Regan, Lesley che sto leggendo man mano che la gravidanza va avanti e " La gioia del parto. Segreti e virtù del corpo femminile durante il travaglio e la nascita" di
Gaskin, Ina M. e "Un dono per tutta la vita. Guida all'allattamento materno" di González, Carlos che non ho ancora aperto... probabilmente sto ancora cercando di metabolizzare :mrgreen: ... appena mi sento pronta prendo in mano quello del parto...

Intanto quì a lavoro è un disastro... le vacanze natalizie mi hanno fatto accumulare tanto lavoro che non riesco a recuperare perchè mi hanno vietato tassativamente di fare straordinari... questa cosa mi sta stressando parecchio perchè torno a casa pensando a tutte le cose che devo ancora sbrigare!!! :strappa capelli:

Vi ringrazio ancora per i messaggini che mi avete lasciato, siete dolcissime e mi riempite il cuore di gioia! E' bello sentirvi così partecipi :cuore: :affetto: :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale