In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
La mia storia è "facile"! Vivo a Parigi con mio marito, stiamo finendo entrambi il dottorato, ho una bimba di 3 anni e mezzo e aspetto il secondo da pochissimo Speriamo anche di trovare un lavoro da qui a novembre
Ma che meraviglia!!! facile ma intensa, la tua bimba, un'altra/o in arrivo, Parigi, il dottorato, vedrai che arriverà anche il lavoro certamente!!! ma quanti anni hai? io ne ho 30 laureata, master e disoccupata, non sono proprio fortunatissima!
Ci riuscirai! è solo il primo mese che misuri la tb, non hai piazzato i rapporti al meglio ma fino a domani non si puo' mai dire e da ora in avanti avrai la situazione molto più chiara!
Buongiorno a tutte ragazze!!! vi prego di guardare il mio grafico, oggi dovrei avere il ciclo ma ho la tb alta, eppure mi avete insegnato che i rapporti sono stati piazzati male... posso illudermi lo stesso? aiuto, consigliatemi!!!!!!!!!
I rapporti non sono piazzati "al meglio" ma il grafico di Libellula ci insegna che a volte la cicogna semplicemente se ne infischia, e se oggi la mutanda resta bianca, Cherie è il momento di fare un test e tantissimi