In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eh già! Dai che il fine settimana passa sempre troppo in fretta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Infatti confido nel fatto che domani devo andare a pulire l'appartamento da cui sto andando via quindi ho un po' da fare! Però poi la sera il mio compagno lavora e vado a trovare la mia più cara amica che ha una bimba di 16 mesi! adorabile! stavamo vivendo la gravidanza insieme! Comunque da oggi ho un dolore all'altezza dei capezzoli ma non so se sia dovuto ai pesi che sto spostando! Visto che sono tutta rotta! Non sono abituata...non faccio nemmeno palestra!
....stamattina non ho resistito ed ho misurato...ma ė stata l'ultima! Parlo come una drogata! Ahahaha comunque non si ė abbassata ma potrebbe farlo domani o lunedì! ...Tra un po' vado a pulire...Così mi tengo impegnata!
Se guardo il grafico nel po però la temperatura saliva e poi scendeva di 0,10 il giorno dopo quindi se così fosse mi avvicino alla coverline e lunedì tornerebbero! Che ne dite?
Ahahhaha hai ragione marisats!! Ma le fisse... Comunque uso un geratherm basal...Ne sai qualcosa? curiosa io!!!! Ho quasi finito qui al mio vecchio appartamento! Ora mi tocca il nuovo però! Da domani credo!