Blade ha scritto:La tb è tornata un po' su...e tu? Cosa pensi, cosa fai, ci terrai ancora molto in suspance?
ci tiene con il fiato sospeso
Blade ha scritto:La tb è tornata un po' su...e tu? Cosa pensi, cosa fai, ci terrai ancora molto in suspance?
tat82 ha scritto:Avete tutte ragione, troppi pochi grafici precedenti e poi questo è il primo "non artificiale" ... capire l'andamento non è semplice. Ma di sicuro non era ovulazione quella del 27/4 perché la fase luteale non dura in eterno .... :
tat82 ha scritto:Ho deciso di aspettare il week end ... tra l'altro la mia dottoressa è a Creta adesso (beata lei!!) e quindi non ho modo di contattarla se ci fosse un colpo di scena...appena faccio il test vi aggiorno!!!! Grazie ragazze
Blade ha scritto:Se sei incinta lo sei oggi come tra qualche giorno, sia che la tua dottoressa sia qui che a Creta! In ogni caso ci metteremo buone buone ad aspettare...sappi che sei crudele!
vale811 ha scritto:tat... mi sarò rinco io... ma io la tua ovulazione la vedo mooooooolto prima di dove è ora!!!! io la vedo al 27/4!!!!