marisats ha scritto:L'ovulazione io la segnerei un giorno dopo..
assolutamente d'accordo
edit: riguardando il grafico e gli stick sarebbe oltre le 48h previste, non impossibile certo, ma cmq sarebbe da considerarsi caso raro. Vista cosi non escluderei di anticipare l'ovulazione al 13pm... Sicuramente l'ovetto dove ora non va bene, o lo sposti avanti di un gg o lo anticipi altrimenti graficamente non è corretto
marisats ha scritto:Per il progesterone prendilo per la durata della tua fl 13gg; poi fai il test.
Se è negativo continua ancora per altri 3 gg c'è chi ha visto il test positivo anche al 16 po.
Se rimane negativo beta ed eventualmente sospendi.
A me hanno sempre detto progesterone fino al 13po compreso, la mattina del 14po test e in caso lo sospendi.
Ha ragione cmq marisats che a volte un test si positivizza più tardi quindi per togliersi dubbi molte al 14/15po vanno direttamente a fare le beta e poi lo sospendono se necessario.
luce ha scritto:ciao rattola bello fino a ieri il grafico pero' calcola che sto' prendendo progesterone e nonostante questo stamani calo e male di testa tipico dell annuncio ciclo quindi le aspetto pure io e appena interrompo progesterone arriveranno quindi ci si mette pure questo ad avermi illuso !cmq grazie ora ti sbircio!
Se vuoi guardare il mio grafico di questo mese........ prendevo (e prendo
) il progesterone! eppure tanti su e giù!
a confronto ho avuto grafici più belli quando facevo contraccezzione
Quindi