Allora per quanto riguarda i rapporti io senza tropo programmare penso vada bene un giorno sì e uno no... E diciamo che a livello sessuale io e mio marito abbiamo sempre fatto così anche quando prendevo la pillola... Non esiste quasi mai anche nel Po che saltiamo più di due giorni di rapporti (anche se i rapporti nel grafico nel Po non ci sono e solo perché non li segno perché non sono significativi ai fini del concepimento) quindi continueremo a fare come abbiamo sempre fatto cioè giorni alterni..rispondo a Daniela per quanto riguarda gli stick... Diciamo che io sono stata un po' sfortunata perche da settembre dell anno scorso fino a marzo di quest'anno ovulavo regolarmente da sola... È ancora non facevo stick... Il mese di marzo ho deciso di fare gli stick canadesi .... Li ho comprati e ho iniziato a Sticcare e il caso vuole che proprio da quel ciclo ho iniziato a ovulare ogni due mesi e mezzo o più...per via delle ovaie micropolicistiche... Che ho sempre avut ma fino all'anno scorso prendevo la pillola assunta per 8 anni e una volta staccata a Luglio dell'anno scorso le ovaie belle riposate ovulavano da sole e regolarmente... Sono anche rimasta incinta ma poi lo perso subito.... Poi col passare dei mesi le ovaie lavoravano ma la forma micropolicistica ovviamente si è ripresentata... Quindi sticcavo sticcavo non vedevo mai un positivo e finivo tutti gli stick è così ho fatto per un bel po'....non ovulavo quasi mai! Infatti da marzo ad ora ho ovulato solo due volte (di cui una grazie al clomid)

A parte questo aspetto trepidamente il mio ovetto che "in teoria" dovrebbe presentarsi a breve...o almeno spero!