da Fabi84 » 13/02/2017, 9:21
Buongiorno a tutte,
dopo 15 gg oggi per la prima notte ho dormito serenamente...questi giorni di ciclo non misurerò la tb per staccare un po' la spina! Riprenderò appena passa...
Ho mandato un messaggio alla mia ginecologa per informarla che anche il terzo ciclo di clomid è fallito e soprattutto perché mi aveva anticipato che per un po' faremo riposare le ovaie senza ulteriori sollecitazioni. Vorrebbe anche farmi fare una isteroscopia per capire se c'è qualcosa che ostacola la fecondazione.
Io dico non era il caso di farla prima? Boh... Inoltre mi aveva anticipato che dato l'anno e mezzo senza che succedesse nulla, di cominciare a prendere appuntamento presso un centro di infertilità.
Ma io e mio marito non ce la sentiamo per diverse ragioni e soprattutto perché economicamente non possiamo sostenere le spese, in pratica non possiamo permettercelo. E dunque amen...
Sono un po' scoraggiata!!!
E' vero che io e mio marito abbiamo ancora 32 anni, ma è pur vero che stiamo insieme da 18 anni, cioè da quando ne avevamo 14 e non è che abbiamo fatto così tanta attenzione in tutti questi anni ad evitare una gravidanza, abbiamo praticato per la maggior parte il coito interrotto, consapevolmente... quindi capite la mia preoccupazione, siamo davvero stati così bravi in tutti questi anni o siamo sempre stati incompatibili e non lo sappiamo? Sono domande lecite...