In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Sally84, bellissima tb .. I test dicono sia buono quello clearblue che si può fare fino a 4-5 gg prima del ciclo (poi forse tutto dipende dalla concentrazione della bhcg). Non posso aiutarti più di tanto. In farmacia sanno consigliarti... Aspettiamo tue notizie
Io mi fido dei canadesi ma se devi comprarlo che non ne hai io ti direi il clearblu digitale. A me ha dato il positivo con beta a 38 perché è molto sensibile e poi ti dice lui il risultato lasciando poco spazio all'interpretazione. È anche vero che l'unico test assolutamente attendibile è con il prelievo di sangue . In bocca al lupo
Sally un test penso sia ora di farlo,ma senza disperarti se lo vedi negativo,in quanto a volte ci vuole un po' di più per vedere la positività.prova il clearblue se in effetti vuoi un risultato rapido e senza false interpretazioni(ti escono le parole "INCINTA" o "NON INCINTA"), se invece è solo per prima interpretazione prendine uno anche al centro commerciale (qualità uguale alle farmacie ma con prezzi inferiori) che magari sia abbastanza sensibile (leggi sulla confezione) faccio il tifo per te
Ciao ragazze, grazie mille x il tifo ed i consigli! Ho comprato un test oggi e domattina sarà la prima cosa che farò!!! Spero tanto di vedere una temperatura alta domani Tanti baci a tutte
Che risveglio deludente. ... Temperatura bassa e rosse presentissime! Quindi, si ricomincia! È stato bello sognare insieme a voi, grazie x la vostra presenza e ancora tante speranze x i nostri PO, che presto siano lunghissssssimi! !!!