licetta ha scritto:Dal grafico io ancora non vedo ovulazione, potrebbe essere oggi ma dobbiamo aspettare le prossime tb,![]()
![]()
oggi è più alta rispetto agli altri giorni e il picco l'ho visto l'altro ieri... perciò pensavo

licetta ha scritto:Dal grafico io ancora non vedo ovulazione, potrebbe essere oggi ma dobbiamo aspettare le prossime tb,![]()
![]()
minnie9210 ha scritto:passavo di qui e ti lascio tanta![]()
per questo inizio PO
![]()
raffyna ha scritto:minnie9210 ha scritto:passavo di qui e ti lascio tanta![]()
per questo inizio PO
![]()
grazie mille Minny!!!!
oggi la tb è uguale a ieri;.( speriamo aumenti domani! Anche se "sento" di si!
Stanotte mi svegliavo di continuo, non vedevo l'ora fossero le 7 per misurarla...e invece prima le 4,5,6,6,15 pazzesco!
raffyna ha scritto:grazie ragazze,
stamane la tb è identica a ieri.... secondo vostri pareri, calcolando che dall'ovaio dx l'ultima volta ho ovulato al 27gg e che martedì e mercoledì i test erano positivi .. potrebbe essere oggi il giorno giusto?
Inoltre... quante ore dura un'ovulazione?
un bacio a tutte
licetta ha scritto:raffyna ha scritto:grazie ragazze,
stamane la tb è identica a ieri.... secondo vostri pareri, calcolando che dall'ovaio dx l'ultima volta ho ovulato al 27gg e che martedì e mercoledì i test erano positivi .. potrebbe essere oggi il giorno giusto?
Inoltre... quante ore dura un'ovulazione?
un bacio a tutte
Allora dal picco lh possono passare fino a 48 ore perchè l'ovulazione avvenga, su quanto poi duri l'ovetto ci sono diversi pareri, ho letto anche fino a 36 ore ma per quanto hanno sempre detto a me si parla di 12 ore, fino a 24 ore se è proprio un bell'ovetto.
Nel tuo caso dal grafico io ancora non la vedo, se domani ci fosse il rialzo di +0.10 allora si potrebbe ipotizzarla ad oggi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minnie9210 ha scritto:raffyna ha scritto:minnie9210 ha scritto:passavo di qui e ti lascio tanta![]()
per questo inizio PO
![]()
grazie mille Minny!!!!
oggi la tb è uguale a ieri;.( speriamo aumenti domani! Anche se "sento" di si!
Stanotte mi svegliavo di continuo, non vedevo l'ora fossero le 7 per misurarla...e invece prima le 4,5,6,6,15 pazzesco!
Anch'io all'inizio ero così![]()
secondo me se domani la tb si alza potrebbe essere che hai ovulato il secondo giorno del test positivoaspettiamo i prossimi giorni e vediamo