licetta ha scritto:Dal grafico io ancora non vedo ovulazione, potrebbe essere oggi ma dobbiamo aspettare le prossime tb,
oggi è più alta rispetto agli altri giorni e il picco l'ho visto l'altro ieri... perciò pensavo
licetta ha scritto:Dal grafico io ancora non vedo ovulazione, potrebbe essere oggi ma dobbiamo aspettare le prossime tb,
minnie9210 ha scritto:passavo di qui e ti lascio tanta per questo inizio PO
raffyna ha scritto:minnie9210 ha scritto:passavo di qui e ti lascio tanta per questo inizio PO
grazie mille Minny!!!!
oggi la tb è uguale a ieri;.( speriamo aumenti domani! Anche se "sento" di si!
Stanotte mi svegliavo di continuo, non vedevo l'ora fossero le 7 per misurarla...e invece prima le 4,5,6,6,15 pazzesco!
raffyna ha scritto:grazie ragazze,
stamane la tb è identica a ieri.... secondo vostri pareri, calcolando che dall'ovaio dx l'ultima volta ho ovulato al 27gg e che martedì e mercoledì i test erano positivi .. potrebbe essere oggi il giorno giusto?
Inoltre... quante ore dura un'ovulazione?
un bacio a tutte
licetta ha scritto:raffyna ha scritto:grazie ragazze,
stamane la tb è identica a ieri.... secondo vostri pareri, calcolando che dall'ovaio dx l'ultima volta ho ovulato al 27gg e che martedì e mercoledì i test erano positivi .. potrebbe essere oggi il giorno giusto?
Inoltre... quante ore dura un'ovulazione?
un bacio a tutte
Allora dal picco lh possono passare fino a 48 ore perchè l'ovulazione avvenga, su quanto poi duri l'ovetto ci sono diversi pareri, ho letto anche fino a 36 ore ma per quanto hanno sempre detto a me si parla di 12 ore, fino a 24 ore se è proprio un bell'ovetto.
Nel tuo caso dal grafico io ancora non la vedo, se domani ci fosse il rialzo di +0.10 allora si potrebbe ipotizzarla ad oggi.
minnie9210 ha scritto:raffyna ha scritto:minnie9210 ha scritto:passavo di qui e ti lascio tanta per questo inizio PO
grazie mille Minny!!!!
oggi la tb è uguale a ieri;.( speriamo aumenti domani! Anche se "sento" di si!
Stanotte mi svegliavo di continuo, non vedevo l'ora fossero le 7 per misurarla...e invece prima le 4,5,6,6,15 pazzesco!
Anch'io all'inizio ero così
secondo me se domani la tb si alza potrebbe essere che hai ovulato il secondo giorno del test positivo aspettiamo i prossimi giorni e vediamo