In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ragazze, no no, ci siamo quasi I dolori ci sono tutti, ma visto che sono uguali cerco di non farci caso L'unica cosa che ho avuto di diverso è stato un po di bruciore di stomaco e alcuni giorni sonnolenza x domenica mattina di vedere il test come nel sogno
Ciao cara, per ora sono stata latitante, ma oggi ho fatto un giro sul forum ed ho dato un'occhiata al tuo grafico, mi unisco alla tue preghiere e ti sono vicina vicina. Ti abbraccio
Grazie fabi, come stai? Ragazze ci siamo, domani mattina, come ho già segnato nel grafico, farò il test. In questo momento mi sento scoppiare, ovviamente lo so che i sintomi o fantasintomi sono uguali, però questo mese ho avuto qualche sintomo in più, bruciore di stomaco e brufoli durati un giorno e poi spariti nel nulla. Le mie sensazioni sono positive Vi farò sapere subito ovviamente