pina ha scritto:sai cercando quì e lì ho letto del metodo di Jonas... ne hai mai sentito parlare? cmq io ho provato a vedere la data che mi dava ed è uscito il 9/04/2013... cm data di un probabile concepimento... qndi anche se l'ovetto arriverà prima io c proverò fino al 9 (vuoi che qsto Jonas ha ragione... ahahahahahaah)... bacioni
Pina non prenderla a male ma quest'affermazione sembra abbastanza convinta...e non è per dare contro a te in particolare, calcola che questo forum può essere letto da CHIUNQUE e chiunque deve sapere che questa è una ca**ta! Perchè se apro la pagina da te linkata leggo quello che ho pubblicato nell'altro post dove mi si dice che in ovulazione si è scarsamente fertili mentre in altre fasi del ciclo, con la luna favorevole, si hanno molte più possibilità! Negli altri siti si faccia quello che si vuole, in questo non diffondiamo questa idea.
Si concepisce con l'ovulazione! Se l'ovulazione è passata puoi avere, ovviamente, tutti i rapporti che vuoi ma non saranno
mai quelli che ti porteranno la gravidanza! E questo va sottolineato per il bene del forum!