da Blade » 30/06/2017, 8:01
Quando dicevo che hai smesso con gli stick e non hai ripreso mi riferivo al ciclo scorso: se c'è picco ma non seguito da rialzi si dovrebbe riprendere a stickare per vedere un nuovo picco. Nel tuo caso però questo secondo ipotetico picco sarebbe stato molto vicino al primo e di solito invece passano un po' di giorni tra primo e secondo, per questo mi viene da pensare che l'ovulazione possa stare al 13° invece che al 15°, come segnata. Anche per te 36.6-36.7 sono tb da post ovulazione quindi tornerebbero tb, stick e rialzi, meglio che con ovulazione al 15°.
Per questo ciclo invece, anche se il picco fosse proprio all'11°, il dubbio tra 11° e 13° rimane. Mi pare di capire che, dopo l'11°, gli stick fossero negativi, anche se si notava la linea dell'LH, quindi secondo me l'ovulazione c'è stata.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer