Vi do questo link che è molto utile
viewtopic.php?f=15&t=1798
Angie87 ha scritto:Ciao Chiccaf, non ti avevo ancora scritto bentornata!
Ti senti più rilassata e pronta a ripartire? Lo spero tanto, vorrei che il prossimo positivo fosse il tuo![]()
Comunque raga', siamo un po' tutti pesi piuma o sbaglio? Io tre anni fa pesavo 47 chili per 165 (poi attestata su 54 e mi piaccio molto di più) e tutti mi dicevano che ero troppo magra, chi mi dava dell'anoressica senza minimamente pensare che c'è chi davvero soffre o ha sofferto di questa malattia e non è certo un commento da fare così..penso che comunque ognuna abbia la propria costituzione e che se il corpo in qualche modo sta soffrendo ci dà dei segnali chiari. Se tu hai comunque le mestruazioni, direi che il tuo corpo regge bene, resta solo da capire come mai queste mancate ovulazioni
spot ha scritto:bene chicca!
L'importante è trovare la strada giusta
Devida77 ha scritto:Finalmente c'è stato un aumento!! Ora devo solo capire quando fissare l'ovulazione!
spot ha scritto:se il vino ti fa questo effetto direi di bere ogni sera!!!![]()
![]()
aspetto la tb di oggi per vedere se è sempre altina![]()
Blade ha scritto:spot ha scritto:se il vino ti fa questo effetto direi di bere ogni sera!!!![]()
![]()
aspetto la tb di oggi per vedere se è sempre altina![]()
Direi meglio di no, misurare dopo aver bevuto è sconsigliato perchè alza inequivocabilmente la tb! Io ti direi di eliminarla proprio perchè così ti schiaccia il grafico verso il basso ed è più difficile interpretare i vari rialzi.