In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
in effetti complimenti! io i primi 2 annetti che stavo insieme a marito... (da fidanzati ognuno a casa sua) ci si vedeva 2 gg infrasettimanali e sab e dom e si faceva sempre.... ma poi so calati......
allora rapportato ai primi 3 anni che stavo con marito.... ci sono... anche noi ci si dava dentro spesso.... no perchè a settembre son 7 anni che stiamo insieme e 4 che conviviamo... quindi direi che tiro un sospiro di sollievo....
no, macchè paura! è solo una cosa legata a impegni vari.. lavoro, stanchezza.. io stavo dai miei.. andavo a lavoro, tornavo mi piazzavo nel divano non avevo da far niente e la sera uscivo ed ero "carica".. ora la spesa, il lavoro, pulire casa, lavatrici.... lui allenamenti.. insomma si deve incastrare di più le cose.. ma non preoccuparti.. è normale e poi mica è una regola voi potete rimanere su questa frequanza tranquillamente!!!
...noi non sono ancora 2 anni che stiamo insieme ma un ritmo così solo in vacanza! Altrimenti siamo molto più tranquilli ma a noi va bene così! Se a voi va bene così vedrai che le cose non è detto debbano cambiare! Quantomeno non ti poni il problema del piazzare i compiti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
per quanti riguarda me non e' una carenza di desiderio vero e proprio e' che, come dice Omnia, sei piu' impegnata, si hanno maggiori responsabilita' e cose da fare...poi io col socio fuori Roma sono un caso disperatissimo...almeno riuscissi ad ovulare di sabato unirei l'utile al dilettevole