Chicca - ciclo del 22/11/17 saresti il mio regalo più bello

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Chicca - ciclo del 22/11/17

Messaggioda chiccaf » 12/12/2017, 11:00

Grazie cara Laura....
continuo a vedere intorno a me ragazze che riescono a realizzare il loro sogno, mentre io nulla. Ho provato anche la strada degli stick ed è peggio perchè non vedo neanche la traccia di un'ovulazione...

Sono stata da un'ostetrica per curare dei problemini che avevo, è una ragazza dolcissima e mi sono confidata un pochino con lei, del fatto che sono molto "stanca" e stufa di questa situazione e mi ha detto di cercare di vedere la cosa in modo diverso: non tanto il fatto di una gravidanza, del non riuscire a rimanere incinta, quindi dell'aspetto "pratico", ma di imparare a vedere il lato emotivo e magico, il fatto quindi che ancora il mio bambino, quello adatto per me e mio marito non c'è e ci sta cercando....

tutto molto bello, emozionante, ci sto provando... è durissima...
chiccaf

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 12/12/2017, 11:33

Un'altra cosa che potresti fare è, dopo esserti rilassata bene, immaginare te nel futuro (in questo caso anche solo pochi mesi), vederti con il pancione, sorridere con il cuore, abbracciarti e ringraziarti per aver tenuto duro ed averci creduto.
Non è un'illusione, è proiettare un tuo grande desiderio e vederlo già realizzato. E' un primo importante passo verso la realizzazione del sogno. Se noi ci apriamo alla vita abbiamo più possibilità che essa entri in noi. Certo, ci vogliono anche le condizioni fisiche, questo è normale, non parlo di miracoli ma sono convinta che il nostro atteggiamento positivo possa davvero incidere sulla realizzazione delle nostre aspettative e dei nostri desideri, infondo siamo fatti di energia, viviamo di energia e quindi possiamo anche influenzarla, nel bene e nel male. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccaf » 12/12/2017, 11:53

Grazie mille Blade per i tuoi consigli e queste bellissime parole.
Credo e condivido tutto ciò che dici. A volte dovremmo essere tutte più grate di quello che abbiamo e assaporare ogni singolo momento della nostra vita, nonostante ci siano attimi bui e sconfortanti, un po' come quello che sto vivendo io!

Cerco sempre di trovare il alto positivo delle cose e farmi forza, ma qualche volta cedo anche io!

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :affetto: :affetto: :affetto:
chiccaf

Messaggioda chiccaf » 14/12/2017, 10:16

Ciao a tutte, questa mattina test ovulazione con Persona e mi indicava "ovulazione".
Non so bene se è proprio oggi (vedremo poi con le prossime TB), ma intanto io cerco di fare il mio...
Sabato ho seduta di agopuntura e vedremo

Incrociamo le dita, vorrei proprio un bel regalo di Natale!!!
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
chiccaf

Messaggioda Blade » 14/12/2017, 10:24

Dai dai che arriva!! :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda chiccaf » 14/12/2017, 10:33

Blade sto mettendo in atto i tuoi consigli, sto cercando di prepararmi psicologicamente ad accogliere e dare la vita!!

Speriamo in bene!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

PS. tu che ne sai una più del diavolo, avere rapporti tt i giorni serve o è quasi più inefficace?
chiccaf

Messaggioda Blade » 14/12/2017, 10:44

:lol: :lol: :lol: io?? :twisted:
Io devo ammettere di essere piuttosto fortunata, altrochè! :imbarazzato: Di contro, so che dovrò sempre stare molto attenta quando di figli non ne vorrò :mrgreen:
In caso di buona salute del marito (ma soprattutto del suo sperma ;) ) rapporti anche molto frequenti non sono un problema :ok: Generalmente si consigliano rapporti a giorni alterni perchè coprono sicuramente il periodo molto bene e danno il tempo agli spermatozoi di rigenerarsi, specie nei casi in cui lo spermiogramma non sia ottimale.
Se guardi i miei grafici nel ciclo scorso rapporto il giorno prima dell'ovulazione e niente gravidanza, in questo ciclo rapporto 3 giorni prima e gravidanza! Sicuramente è meglio avere almeno alcuni rapporti in modo che lo sperma sia bello fresco ma poi chissà cosa interviene...Ci sono tanti fattori (muco, sperma, salute, endometrio, qualità dell'ovulo) ma anche il fattore fortuna perchè ovulo e spermatozoo devono incontrarsi e "piacersi" e poi annidarsi e se consideriamo che molti ginecologi brancolano nel buio andando un po' a tentativi anche loro, capisci che è argomento davvero ancora parzialmente sconosciuto.
Sinceramente io dico meglio un rapporto in meno ma che siano davvero sentiti quelli che si hanno ;) :ok: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda chiccaf » 14/12/2017, 10:59

Grazie mille..
purtroppo online si legge di ogni...
I medici hanno tutti opinioni diverse, modi di agire differenti e a volte ci si perde un pochino!...

Dal mio canto alterno momenti di sconforto ad altri che spaccherei il mondo da quanto sono positiva...
Spero solo che da lassù il mio fagottino mi guardi e mi scelga per essere la sua mamma il prima possibile!
chiccaf

Messaggioda Yaya94 » 14/12/2017, 11:18

Chicca ti mando un abbraccio virtuale. Forse non sono la persona ideale che puó confortare dato che di negativi ne ho avuti solo 1 (grazie a Dio) ma la momentanea sconfitta ti fortifica ti fa ripartire più agguerrita di prima. Vietato arrendersi. :bacio :bacio
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Gravidanza: in corso

Messaggioda chiccaf » 14/12/2017, 11:29

Grazie mille cara Yaya!!
cerco di non abbattermi, normalmente sono una che fa di tutto per ottenere ciò che vuole e non si arrende mai fino a quando non ottengo quello che voglio...
Solo in questa occasione mi sento un po' impotente, perchè non posso controllare io la natura e il destino!
:affetto: :portafortuna:
chiccaf

Torna a I vostri grafici della temperatura basale