In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Si ultra positivo direi... Il problema è che anche stasera a cena avevo la stessa sensazione al basso ventre di quando mi arriva il ciclo!! Stessi dolorini....quindi me le aspetto! Domani vedo la tb com'è e poi vediamo! Non conoscendo la mia fase LH non posso sbilanciarmi! Ci spero con tutto il cuore ma questi dolorini che mi vengono in alcuni momenti non mi fanno ben sperare... Vediamo domani! grazie a tutte
Ciao Alice. Hai un bel grafico. Per i dolorini tranquilla: sono ambigui, uguali a quelli mestruali anzi, per me erano più forti mi facevano piegare in due dal dolore e tutte le mattine alle 4 mi facevano svegliare. Una volta mi sono svegliata la notte con un dolore così forte che ho vomitato l'anima (ma forse lì era anche colpa delle bhcg). Quindi non fare molto caso ai dolori. Cerca piuttosto quei sintomi che non hai mai avuto e che invece ora hai. Spero di vedere un bel positivo
I dolori poco male..non conoscendo la fase luteale tra un paio di giorni farei un test se la tb non scende..gli stick di ovulazione per me in questo caso non hanno grosso significato e anzi danno indicazioni dubbie. La certezza di un impianto si ha solo con la misura quantitativa e/o qualitativa dell'hcg..attendiamo con pazienza e speriamo incrociando tutto!!!
Buongiorno.... La tb è ancora alta a sto punto aspetto il giorno del mio compleanno e se sarà ancora alta farò il test! Ero tentata di farlo stamattina ma ho davvero paura di vedere un altro negativo quindi aspetto ancora 4 giorni .... speriamo speriamo speriamo.... Per fortuna ci siete voi!
Sì è ancora alta e lascia ben sperare!!! Sei brava se riesci ad aspettare 4gg!! Doloretti da ciclo sono normali anche in gravidanza, quindi non darci peso e continuiamo a confidare nella stabilità alta delle tb!!