In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Ma ora ho appena fatto pipi e ho visto un sacco di muco egg!! Possibile con le tb di questi giorni?? Sono certa di non avere la febbre, sto benissimo!!
E vi confido che ho cercato la cervice. . è veramente alta!! Non è una cosa che faccio spesso, anzi, la rispetto molto, ma sono certa che in questo momento è alta e morbida! Non dovrebbe essere bassa e dura in questi giorni?
Ragazze, ho rotto il termometro ieri. . Il classico al mercurio, lo adoravo La tb di stamattina l ho presa con uno di quelli non digitali, ma senza mercurio e sinceramente non lo avevo mai usato. ..sapete dirmi se funziona uguale?
Potrebbe andare bene il problema è che le tb prese con questo termometro potrebbero non essere confrontabili con quelle prese con il vecchio. In ogni caso non hai alternative quindi tieni conto che le tb più basse potrebbero essere solo per via del termometro.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer