rock75 ha scritto:Ciao Anto, bisogna vedere di quanti giorni è la tua fase luteale: io per sicurezza e soprattutto per non sprecare test di gravidanza troppo precocemente intanto sposterei l'ovulazione al 16 pm, che mi sembra più giusta e poi da lì potresti azzardare un test al 10/11 po, un clearblue però che sono i più affidabili secondo me, ma costano un botto, perciò aspetterei a sprecarli troppo presto con un risultato che non ti darebbe certezze. So quanto sia difficile , ma![]()

anto1988 ha scritto:rock75 ha scritto:Ciao Anto, bisogna vedere di quanti giorni è la tua fase luteale: io per sicurezza e soprattutto per non sprecare test di gravidanza troppo precocemente intanto sposterei l'ovulazione al 16 pm, che mi sembra più giusta e poi da lì potresti azzardare un test al 10/11 po, un clearblue però che sono i più affidabili secondo me, ma costano un botto, perciò aspetterei a sprecarli troppo presto con un risultato che non ti darebbe certezze. So quanto sia difficile , ma![]()
In verità i dolori da ovulazione li ho avuti il 13pm....grazie per avermi risposto però effettivamente mi conviene aspettare....

.....solo che adesso ho paura....ho paira che il mio compagno si arrabbi perché l'ho fatto da sola e non insieme a lui 
fantastico!!!!laurabebi ha scritto::pon pon:![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico!!!!
Per il test potresti farlo domattina insieme a lui, se riesci a resistere
....magari oggi provo a inserire l'argomento test e vedo lui che risponde