rock75 ha scritto:Ciao Anto, bisogna vedere di quanti giorni è la tua fase luteale: io per sicurezza e soprattutto per non sprecare test di gravidanza troppo precocemente intanto sposterei l'ovulazione al 16 pm, che mi sembra più giusta e poi da lì potresti azzardare un test al 10/11 po, un clearblue però che sono i più affidabili secondo me, ma costano un botto, perciò aspetterei a sprecarli troppo presto con un risultato che non ti darebbe certezze. So quanto sia difficile , ma
anto1988 ha scritto:rock75 ha scritto:Ciao Anto, bisogna vedere di quanti giorni è la tua fase luteale: io per sicurezza e soprattutto per non sprecare test di gravidanza troppo precocemente intanto sposterei l'ovulazione al 16 pm, che mi sembra più giusta e poi da lì potresti azzardare un test al 10/11 po, un clearblue però che sono i più affidabili secondo me, ma costano un botto, perciò aspetterei a sprecarli troppo presto con un risultato che non ti darebbe certezze. So quanto sia difficile , ma
In verità i dolori da ovulazione li ho avuti il 13pm....grazie per avermi risposto però effettivamente mi conviene aspettare....
laurabebi ha scritto::pon pon: fantastico!!!!
Per il test potresti farlo domattina insieme a lui, se riesci a resistere