Ch bello mamma bis tra poco!
elisewin7 ha scritto:Come procede, Angie, come stai?
fastidiose come non mai, e continue con il picco verso sera.. E poi vado a nanna alle 9.30 Angie87 ha scritto:Grazie Denia, allora dovrai darmi un bel po' di consigli per sopravvivere ai primi tempi.. Ma anche alla gravidanza con bimba piccola e vivacissima ( per fortuna però dorme di notte).
Dalla mia app avrei il termine il 16 luglio, ma devo prima aspettare l' ecografia di datazione.elisewin7 ha scritto:Come procede, Angie, come stai?
Sono cominciate le nauseafastidiose come non mai, e continue con il picco verso sera.. E poi vado a nanna alle 9.30
tu come stai?
Angie87 ha scritto:Sento però di doverla proteggere come un segreto questa gravidanza, non ho voglia di dirlo a nessuno, nè ho l’ansia di fare ecografie o visite, sento di doverla vivere più intimamente, io e lui/lei e per questo mi sembra di tenere distante anche il mio compagno.

Vedrai che andrà tutto bene anche se spero potrai evitarti l'antibiotico!

Angie87 ha scritto:Sembrerebbe essere rientrato tutto con tachipirina e uno sciroppo omeopatico, ma continuo a tenere le dita incrociate. E al massimo uso la cipolla!
Giovedì poi siamo andati a fare l’ecografia di controllo e me l’ha fatta già esterna e lui era lì, nella sua cameretta, col cuoricino che batteva![]()
Mi ha datata 8+4, che coincide con la mia ultima mestruazione ( anche se io non le ho dato la data corretta ma quella secondo il mio grafico) anche se dalla mia presunta ovulazione avrei detto di essere più indietro. Aspettiamo comunque l’ecografia ufficiale in ospedale tra un mesetto per avere la datazione precisa. Per adesso la dpp è il 16 luglio.
Oggi l’abbiamo detto ai miei genitori e a mia sorella e sono stati contenti, ma un po’ sorpresi. Settimana prossima, tocca all’altra nonna e all’altro zio, poi vedremo come e quando dirlo agli amici.
Il mio problema principale rimane come nasconderla al lavoro perché ho già la pancetta da 4^mese