Yaya94 ha scritto:Congratulazionisii positiva cerca di dimenticare le altre sue gravidanze perché quella davvero che conta è questa. Io ho avuto u.m il 9 novembre due gg dopo di te ho la visita giovedì mattina (sabato parto in vacanza per quello la faccio un po’ prima) sicuramente non riuscirà a vedere molto ma almeno saprà determinare la posizione della gravidanza ed eventualmente escludere una geu.
In bocca al lupo a tutte e due
Grazie mille Yaya e congratulazioni anche a te, sono contenta di poter condividere praticamente lo stesso periodo insieme
Appena hai notizie sulla tua prima eco facci sapere.....io dovrò aspettare una settimana in più, ma so che passerà in fretta

a volte invece un pò di ansia sale. Mi sento cmq abbastanza bene, i bruciori di stomaco sono la cosa che più mi tormenta, sia di giorno che di notte, dovuti anche alla massiccia dose di cortisone che sto assumendo quotidianamente
A volte ho dei piccoli dolori al basso ventre ma di breve durata ed intensità, e se la sera sono particolarmente stanca la schiena anche ne risente un pochino. Per fortuna ho il mio compagno a piena disposizione come sempre, non si lamenta mai se non voglio fare qualcosa xchè preferisco riposarmi, anzi quando ha tempo ne approfitta per fare la spesa, per fare le faccende di casa, per coccolarmi se non mi sento bene. E' davvero un angelo in questo.