Memmola ha scritto:Ciao cara.
Dopo qualche giorno di curva del fumo in rialzo, mi rimetto in riga e oggi sono a quota una.
Mi sento così in colpa per non riuscire a smettere
Per la tb dopo un bel rialzo mi trovo stabile a 36.4 e questo non mi piace, quindi diciamo che se prima volevo crederci, oggi non vedo nulla di positivo. Ma va bene, sono consapevole che non sia diverso dagli altri mesi.
Puffy forse si sta prendendo una pausa dalla tb? Ho risposto ieri a un post ma forse non era il suo! Faccio confusione perché ok che il sito è utile e adoro chi lo frequenta, ma non è molto fruibile, specialmente con smartphone! Quindi ricordate i post non è facile! Per me poi che dimentico tutto!
ahahahah, io sono come te, tranquilla! Si, infatti sarebbe bello ci fosse un'app da poter utilizzare il sito anche da smartphone, effettivamente non è per niente comodo
Comunque Puffy non scrive più da giorni, spero sia davvero una pausa, anche se è sempre stata piena di carica e gioia di vivere, super positiva...mi fa strano che sparisca così di botto....boh
Per la tua tb non cominciare a demordere, è ancora troppo presto, solitamente noi ci abbattiamo verso il 9-10 pm
p.s.io ho cominciato al sigaretta elettronica da 3 giorni, per ora sta andando bene e non voglio mollare