Memmola ha scritto:Buongiorno a tutte, come procede?
Qua (spero) tutto ok.
Oggi inizio la 10 settimana e veramente il tempo non passa mai, non mi stancherò di dirlo.
Ogni tanto leggo sui forum di ragazze in attesa anche di meno settimane rispetto a me, e hanno già gli occhi al futuro, al momento del parto, a quello dopo... Io non riesco a immaginarmi nemmeno fra 15 giorni!
Sarebbe bello poter sognare, programmare, io invece continuo a controllare la cartaigenica ogni volta che faccio pipì con la faccia da impaurita! Boh!
Spero che stiate tutte bene e che questo 2021 sia veramente un anno fantastico per tutte
Ciao a te cara! Vedrai che andrà tutto bene
la serenità gioverebbe a tuo favore se riuscissi a trovarla dentro te
Pensa che man mano affronterai momenti sempre più entusiasmanti! Tieniti occupata che funziona sempre
leggi, vai a passeggio, inizia una serie tv oppure fai qualsiasi cosa che ti faccia affrontare la giornata con un sorrisone
Non metto assolutamente bocca sul passato doloroso, anzi ti sono super vicina con il cuore
e con grande rispetto! Però questa volta non deve per forza andare come l’altra volta!
Provo a farti arrivare il mio incoraggiamento:
Quando si vive una storia d’amore unica e si passano diversi lunghi anni con un partner che pensavamo fosse quello giusto, ma all’improvviso la storia finisce e ci si sente deluse, abbandonate, inutili, tristi e sciocche per averci creduto a tal punto da aver immaginato il matrimonio ecc.. accade che dopo la separazione ci crolli il mondo addosso! Inizialmente non si crede più al vero amore, anzi tendiamo ad evitare ogni forma di affetto perché crediamo che soffriremo ancora! La paura di restare nuovamente delusi è superiore a tutto e la domanda che ci facciamo è:
Se ci ho creduto e sono rimasta delusa, chi me lo dice che se dovessi crederci nuovamente non andrà ancora una volta così ?!
....
Ecco cara ti rispondo io riallacciandomi alla tua esperienza:
Nessuno! Nessuno può saper cosa ci riserverà il futuro, ma una cosa è certa... ogni esperienza non sarà mai come quella già passata! Le cose cambiano, le circostanze si evolvono in continuazione! Quindi ti conviene viverti questo momento che per adesso è bellissimo e invidiabile
Cosa ha in serbo per te il futuro lo scopriremo solo vivendo, ma sorridi! Vivi sì con la consapevolezza che tutto può succedere quindi prendi le giuste misure, precauzioni e presta la giusta attenzione alla situazione, ma non aspettarti sempre il peggio! Dopo la tempesta esce sempre il sole
Detto ciò ti auguro che tutto vada super bene, ma anche tu mettici un pizzico di positività e vedrai che le tue giornate avranno un altro sapore
Daiii che sei power