grazie grazie grazie
oggi ho telefonato al mio medico curante,perche il progesterone che ho in casa,non mi basta per finire la quarantena e poi volevo chiedere del farmaco per l'asma che prendo ogni giorno,delle beta...insomma,è stato fantastico dire "dottore sono in quarantena e sono incinta" e sentirlo infartarsi
mi ha prescritto gentilmente quello che gli ho chiesto,non era tenuto a farlo,è stato molto gentile,pero' giustamente mi ha invitato a parlare con il ginecologo.Sono riuscita a parlare con la nuova dottoressa,anche lei molto gentile e rassicurante,mi ha consigliato di fare il tampone l'8 febbraio se poi è negativo(

)faccio le beta in modo da poter fare il libretto della gravidanza per poter fare i primi esami,comunque la prima eco sara'non prima della settima settimana quindi.....campa cavallo che l'erba cresce

non c'e' fretta
mi ha chiesto la UM ho barato,perche se avessi detto il 3 gennaio con ovulazione al 20esimo giorno, poi non sarebbero tornati i conti ginecologici dell'ovulazione al 14 come considerano loro,quindi per evitarmi inutili menate,ho detto che l'ultima mestruazione è l'8 gennaio quindi sono a 3+5

e lei mi ha risposto:"8 gennaio???Signora siamo ancora tutti sudati"
ha detto di mettermi buona buona con il mio progesterone e visti i precedenti,a riposo fino alla prima visita..il mio amico di avventura chiamato "RIPOSO"

che poi con due bimbe vi immaginate il riposo come sara?!Oh,si fa quel che si puo'
Sintomi attuali:
ovaie che tirano da sdraiata,dolorini da preciclo,soprattutto nella notte/prima mattina,ma che piu o meno si fanno sentire per tutto il giorno da diversi giorni,dolore reni sempre simile al ciclo,nulla di insopportabile eh,quando si intensificano i dolorini all'utero,uso la borsa dell'acqua calda,mi aiuta a rilassarmi
poi ho davvero taaanto sonno,ma tanto eh,dormirei ovunque,se non fosse che se mi addormento nel pomeriggio poi mi viene la nausea(ancora leggera per ora)
seno:un po di formicolio ai capezzoli e il seno gonfio ma morbido e pieno,non fa male ma ho come la sensazione di avere il reggiseno anche se non cel'ho(e non lo sto portando mai perche mi da fastidio)
pancia gonfia...molto gonfia....direi quasi sospetta per chi mi conosce e sa che ho la pancia piatta...
stamani ho rifatto un altro test canadese hcg ed e' risultato un po' piu scuro di quello di ieri,per ora vado avanti cosi,test ogni mattina

evvai
eh oh,io sono bravissima a dare consigli per tranquillizzare le donne in attesa,ma non lo sono altrettanto a tranquillizzare me stessa,i crampi mi spaventano

so che è normale ma ad ogni perditina acquosa corro in bagno a controllare che sia tutto ok....
ho momenti in cui mi sento gagliarda e mi sembra di avere tutto sotto controllo ed altri in cui la paura che finisca tutto mi terrorizza fino alle lacrime.Voglio pensare che andrà tutto bene e vivere un giorno alla volta con la mia pancina ,ci sto provando con tutta l'anima