In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
L’endometrio trilaminare e’ in fase ovulazione ma lui a me ha detto che sono in una fase di mezzo…boh! Ora prendo l’integrazione e vediamo cosa accade!!mi ha detto comunque di provare ad avere rapporti perché non è detto…
Vedrai che è per via dell'allattamento che scombussola l'assetto ormonale! Adesso che hai smesso andrai a sistemarti e certo, rapporti ce ne vogliono perchè vedrai che presto tornerai ad ovulare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade…stick ovulazione positivo,oggi temperatura si abbassa…ma percheeeeee Cosa pensi??non ho oculato vero??ho fortissimi dolori alle ovaie,da oggi zero muco!unica cosa che non torna e’ la TB di oggi che al posto di stare perlomeno stabile,e’ scesa
Scusate, ero in vacanza! Le tb sembrano proprio da post ovulazione! Individuarla con esattezza non è semplicissimo però penso possa essere corretto così, con ovulazione al 9/07.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Il picco lh da stick l’ho avuto tra il 7 e l’8, poi sono iniziati a calare percui credo anche io sia il 9(ma potrebbe essere anche dopo??????) non so bene in realtà!ora aspetto qualche giorno per vedere finalmente il mio capoparto(lo spero così tanto)