Buongiorno ragazze,
piccoli aggiornamenti.
Siamo riusciti dopo peripezie di ore e bestemmie infinite a trovare un benedetto ospedale/clinica che faccia lo spermiogramma con capacitazione. Io ALLIBITA. Non lo faceva nessuno!! Oppure mi dava di prenotarlo splittato, ma ti pare che il mio compagno, povero cristo, deve farlo due volte perchè non si trova la possibilità di prenotarlo unico??!!
Poi i tempi andavano a MARZO 2023 con il SSN. Privato: settimana prossima, mercoledì.
Ovviamente blocca la data. Poi le risate. Guardo il calendario: Io dovrei ovulare tra lunedì e mercoledì.
E lui deve fare astinenza di 3 giorni prima dell'esame, quindi ultimo rapporto Sabato.
Questo mese, anche che fosse tutto ok, non resterei incinta ma manco se scendesse la Madonna
Va beh, ridiamoci su.
Io invece, ho notato una piccola cosa. Seppur minima ma già mi appare come una luce. Poi magari non vuol dire nulla, ma ieri ho trovato del muco watery, quasi a chiara d'uovo! E io fatico davvero ad essere lubrificata, a vedere il muco, tanto che è da mesi che uso un gel nei rapporti perchè ero sempre totalmente secca. Invece ieri abbiamo avuto un rapporto ed è stato quasi totalmente indolore. La famosa sensazione di essere "bagnati" non la ricordo da... seriamente, secoli.
Quindi ieri vedendo già quel muco ci sono un attimo rimasta.
Ma stai a vedere che era proprio la dose elevata del farmaco della tiroide a darmi problemi?
Boh, io lo spero fosse solo quello, anche se sarebbe assurdo.
Vi aggiornerò. Grazie della compagnia e del vostro affetto in questo viaggio.