Manu - Ciclo del 29/12/2024 - Positivo!! ❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 29/12/2024 - Positivo!! ❤

Messaggioda erikact » ieri, 8:07

Tesoro buongiorno....non saprei per il muco giallo,quando io ho avuto l aborto ho visto da subito la perdita di sangue,ho fatto tutto spontaneamente e sinceramente non ho mai capito a quanto si è fermata la gravidanza in quanto avevo il ciclo irregolare e non vedevo il ciclo da più di 2 mesi ma da quando ho visto il positivo sarei dovuta essere di 5 settimane circa...feci un ecografia di controllo solo perché sarei dovuta partire in Scozia e dall ecografia non si vide nulla neanche la camera gestazionale infatti avevo un appuntamento 7 giorni dopo appunto al mio rientro dalla vacanza,invece appena arrivata in Scozia e scesa dall aereo ho visto la prima macchia...da la è cominciato il flusso con dolori diciamo sopportabili poi ne ho sentito uno più forte ed è uscito l embrione l ho proprio visto piccolissimo ma era lui,ho fatto vedere la foto in seguito alla mia ginecologa ed ha confermato,solo che non si è mai capito né di quanto fossi e né come mai non si vedeva in ecografia.....cerca di stare serena il più possibile tesoro :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » ieri, 12:25

Grazie mille ragazze per il vostro conforto.
Io quello che non capisco è perché non mi partono le perdite… ho paura ragazze.
Paura di vedere una ulteriore evoluzione, perché comunque sarebbe una situazione che non può evolvere in positivo e passerei malissimo la gravidanza.
Mercoledì ho il controllo direttamente in ospedale ma io speravo di non arrivarci. Invece qua non ho traccia di perdite o dolori…
Se è fermo o incompatibile con la vita perché non si innesca l’aborto?
È una tortura psicologica vi giuro …
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sara7382 » ieri, 21:51

Ciao tesoro capisco che stare così in attesa senza che succeda nulla che ti faccia realmente capire ti faccia stare in ansia....
Io come ti ho detto nn ho avuto nessun tipo di perdita né di dolore.. Zero

Quando arrivai in ospedale ricordo che misero delle prostaglandine in utero che mi fecero partire dei dolori... E ricordo che andai in bagno e oltre al. Sangue sentii scivolare qualcosa ma io all'epoca nn ci capivo molto e ricordo che tirai lo sciacquone e infermiera mi disse che nn avrei dovuto di modo che loro forse potessero controllare...
Quindi nn può essere che il tuo sia un aborto ritenuto mi pare si chiami così? O che serva il raschiamento o cmq qualche farmaco che aiuti a espellere L' embrione?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale