In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non smettere di rincorrere i sogni..sono i sogni a farci andare avanti.. Io non avrei remore se dovessi pensare all'inseminazione..penserei solo al momento in cui mi consentirebbe di stringere tra le braccia un fagottino..il mio fagottino!!
Proprio in questo periodo c'è una mia conoscente che è rimasta incinta...ed ha 45 anni. Quindi l'età non aiuta ma può succedere! Ovviamente lei non lo voleva, sarebbe troppo facile se no! Tutto questo per dire di non abbatterti, il resto è una vostra scelta (inseminazione, ricerca...) e qualunque essa sia cercate di prenderla in serenità. Un abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer