In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie ragazze...stamattina mi sono svegliata con un forte torcicollo e mal di testa...ma speravo che i medici mi dimettevano perché tutti dicevano che si trattava di una sola notte...e invece siccome mancava proprio quello che mi ha operata...allora mi fanno restare un altro giorno! che p...e!
Che pa**e, il tempo in ospedale è INFINITO! Quando invece sei a casa passa in un attimo Dai tieni duro che presto sarai a casa, ti riprendi e ZUMPAZUMPAZUMPAPA e belle notizie!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
NON CAPISCO! in questi gg ho misurato sempre la Tb mettendo un attendibilità scarsa perché essendo in ospedale...fra intervento...farmaci e notti insonni era del tutto inattendibile... stamane ...16 pm....prendo la Tb dopo aver dormito tranquillamente a casa...e che mi ritrovo? 36,4! ..una Tb da pm.... io di solito ovulo fra l'11 e il 14 pm....e invece....mi ritrovo sta Tb..... può essere che l'anestesia abbia bloccato o rimandato l'ovulazione?.