In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Aspettando un rialzo domani.....stasera alla festa patronale del mio paese...ho incontrato un sacco di pance tra cui 3 amiche al secondo figlio...tutte fra settimo e ottavo mese! Ahhhhhhhhhhhh
Eh purtroppo più si cerca la pancia e più se ne vedono in giro! È una dura legge della natura. Io ultimamente mi stoconvincendo che rimarremo in 3 x sempre. Più per un fatto scaramantico che altro ma almeno vivo serena e mi aiuta a non pensarci
ehm... aspettiamo mork! potrebbe pure essere se scartiamo quella punta lì che ci rompe le uova.... però potrebbe invece essere oggi e domani vederla schizzare! Cmq te il compitino piazzalo!
Si si il compitino ce lo piazzo ...ma nn so perché alla luce degli stik e del muco ....mi verrebbe da pensare che ho ovulato ieri....è magari per la cover...scarto quel rialzo di 6 gg prima! Staremo a vedere...e intanto...compiti!!!
Allora lo stick positivo potrebbe significate anche ovulazione tra 48 ore quindi oggi. Il muco anche 24 ore dopo quindi anche quello oggi. Per il rialzo neanche io ho avuto un rialzo dignitoso eppure ho ovulato! Ho fatto l'eco!