In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Forse la tb di oggi non è molto attendibile però sei al 13° e speriamo che proceda così il grafico!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Naaa per me non è per niente attendibile ragazze!! Era davvero forte il mal di testa.. mi scottava proprio la testa.. Adesso è passato (grazie alla tachi) quindi sto molto meglio. Qualche dolorino preciclo e nulla più..! Fantasintomi spariti dai!! Aspetto a vedere quella di domani, non mi faccio illusioni.. tanto la mia fl è di 12-14 gg quindi fino a giovedì è meglio non sbilanciarsi troppo!! Però gli incrocini si fanno lo stesso!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Fermi tutti... Mi sa che domani arrivano... Oggi dolori preciclo... Aspetto di vedere la TB domani mattina... perché il mese scorso sono arrivate al 15 po (che questo mese sarebbe domani). Se domani è ancora stabile allora venerdì ci penso...