Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda TemperaturaBasale » 23/08/2014, 22:02

Ciao CIP, buon divertimento :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Messaggioda erikadragan » 23/08/2014, 23:08

buone vacanze cip... :portafortuna: :portafortuna: :ciao: :vacanza: :vacanza: :bacio2:
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 25/08/2014, 19:32

Ciao :ciao:
Ogni sera passo a sbirciare, ma solo oggi ho una connessione decente :roll:

Qui procede tutto abbastanza bene :ok:
Abbiamo dovuto rivalutare il nostro viaggio concentrandoci solo nel Gargano, dove ci sono molti campeggi che accettano tende. Scendendo diminuivano e ci costringevano a molte ore in macchina, cosa che a quanto pare non piace al rospett* :?

Prosegue il mio male all'utero, talvolta più forte, altre meno...non riesco a star tranquilla per questo :no no: vorrei non averlo affatto e ho anche avuto un momento di sconforto ieri :cry: spero non sia nulla di che, ma il pensiero c'è e non riesco a scacciarlo :no no:

Per il resto mi sto rilassando molto, mi godo le coccole del maritino e penso solo a noi tre :affetto:

A presto :bacio :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 25/08/2014, 20:22

Ciao Cip! :ciao:
Il rospetto comanda quindi andateci piano con la macchina! ;)
Per i dolori all'utero, se può consolarti un po' ne ho tutt'ora anche se di meno rispetto all'inizio. Il nostro utero retroflesso purtroppo deve raddrizzarsi, ma credo che questi doloretti li abbiano anche le gravide con l'utero normale.
Se hai crampi davvero forti, magari fai un salto a un ps così ti tranquillizzi :ok:
Un abbraccio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 25/08/2014, 21:02

Grazie Nica!!
Non ho un dolore così fastidioso da andare al ps...non avevo pensato all'utero retroverso! Dici che può essere?! Spero sia questo...quando vedrò la ginecologa le chiedo!
cip

Messaggioda nica » 26/08/2014, 8:14

cip ha scritto:Grazie Nica!!
Non ho un dolore così fastidioso da andare al ps...non avevo pensato all'utero retroverso! Dici che può essere?! Spero sia questo...quando vedrò la ginecologa le chiedo!

l'utero delle gravide cambia forma e si sposta. Nel caso degli uteri retroversi, si devono girare per mettersi in asse prima del parto... non è detto che faccia male a tutte (mia cognata, con utero retroverso, non ha avuto alcun dolore ma magari dipende dall'inclinatura. Anch'io chiederò alla ginecologa informazioni a riguardo perché non so esattamente quanto tempo ci metta a riposizionarsi (considera che quando, un mese fa, ho fatto la visita al ps per le perdite era ancora retroverso)
dimenticavo: da quel che leggo in rete, è una cosa normale e naturale.. resisti!!! :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 26/08/2014, 10:09

Ciao Cip! :ciao:
Che bello avere tue notizie!!!
Per i dolori all'utero quoto Nica! Non avendo esperienza in merito, immagino i tuoi dolori come i miei da rosse: forti fitte all'utero molto fastidiose, quindi capisco il tuo disagio! Però ti confermo che sono normali nelle prime settimane di gravidanza, li aveva anche mia cugina, lei non riusciva a stare in piedi dal dolore e spesso doveva andare a stendersi e prendeva il buscofen o tachipirina (dietro consiglio del ginecologo). Però non ha mai avuto perdite e la gravidanza è stata perfetta! Ora ha una pupetta meravigliosa nata il 4 agosto! :cuore:
Per la vacanza mi dispiace per il fastidio in macchina, ma poco male perchè il Gargano è stupendo! :cuore: Io ci andavo spesso quando ero piccola e ci vado ancora ogni tanto! In che punto siete? Vieste è magnifica e poi varrebbe la pena anche di prendere aliscafo o traghetto e passare una giornata alle Isole Tremiti, sono delle perle secondo me, macchia mediterranea e mare color smeraldo :cuore:
In ogni caso goditi tutto Cip! Sole, mare, coccole del maritino e il tuo rospetto! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 26/08/2014, 18:30

Oggi è andata molto meglio :si si:
Campeggio, mare, passeggiatina in paese...riposino :si si: e rospett* molto felice perché non si è fatto sentire :pon pon:

Oggi in spiaggia ho sentito come delle bollicine nell'utero :affetto: che sia lui/lei? :affetto:

@Onda: siamo a Mattinata :ok: domani ci spostiamo verso Vieste facendo la litoranea e staremo lì un paio di giorni, poi ci spostiamo verso Rodi per andare alle Tremiti e magari faremo ancora alcuni giorni nell'entroterra, ma dobbiamo ancora cadere! Decidiamo giorno per giorno in base a come mi sento :si si: :cuore: :cuore:
cip

Messaggioda omnia » 26/08/2014, 20:06

ciao.. goditi le vacanze! stai tranquilla non è nulla è il tuo corpo che cambia.. (come diceva Piero)...
io utero retroverso , si inclina in avanti crescendo il fagiolino, io andai alla 12 sett a fare test combinato e il gine non riuscì e mi disse che era ancora retroverso, mi fece tornare una sett dopo e si era già inclinato e riuscì a prendere tutto! poi sempre di più ovviamente si inclina..... :ok: :ciao: :portafortuna:

ps. io però non ho avuto dolori, è soggettivo, non dipende per forza dall'utero retroverso.
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Tellina » 26/08/2014, 20:20

Sono stata per un matrimonio a mattinata :affetto: bellissimo posto. Buon relax cip!
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale