Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 - INCREDULAMENTE POSITIVO !!!!

Messaggioda camilla784 » 29/12/2014, 17:02

frajosh ha scritto:Care oggi ho prenotato ginecologa ( per domani ) e domani mattina faró anche le beta .. Son stata veloce? ( grazie a stechicca che mi sta facendo da supervisore ahahhaah ) ho preso la folina Oooh costa davvero poco ... Come si prende? Poi.. ma è normale tutto sto muco tipo ovulazione?

tranquilla la folina non è in supposte :lol: :lol: :lol:
Devi prenderla una volta al giorno...io la prendo appena prima di pranzare di solito...
Comunque...domani anche eco?! :affetto: :affetto: :affetto:
Si le perdite direi che sono normali...in tante le hanno :imbarazzato:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 29/12/2014, 17:06

camilla784 ha scritto:
frajosh ha scritto:Care oggi ho prenotato ginecologa ( per domani ) e domani mattina faró anche le beta .. Son stata veloce? ( grazie a stechicca che mi sta facendo da supervisore ahahhaah ) ho preso la folina Oooh costa davvero poco ... Come si prende? Poi.. ma è normale tutto sto muco tipo ovulazione?

tranquilla la folina non è in supposte :lol: :lol: :lol:
Devi prenderla una volta al giorno...io la prendo appena prima di pranzare di solito...
Comunque...domani anche eco?! :affetto: :affetto: :affetto:
Si le perdite direi che sono normali...in tante le hanno :imbarazzato:

Hahahahahahah ok vuria mai :lol: posso prenderla anche adesso allora !!! Ok sto serena per le perdite :P si eco domani vediamo se è tutto ok :affetto: :cuore:
frajosh

Messaggioda stechicca » 29/12/2014, 20:17

Fraaaaa mannaggia mi sono scordata di prescrivertela bene la folina :lol: :lol: :lol:
Una vompressa al giorno tutti i giorni per almeno un tre mesetti, poi vediamo cosa ti dice domani la mia collega :investigatore: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda frajosh » 29/12/2014, 20:47

Hahahaha agahhahahaha va bene Gina una l'ho già presa :lol: oggi direi che sono KO forse ho bisogno di dormire .. ( Oooh mi son mangnata due bisteccone ) hahahahaha !!!! :mrgreen:
frajosh

Messaggioda vanessa72 » 29/12/2014, 20:56

Se il tuo corpo chiede riposo...riposa...unico sforzo concesso è il lancio di piume!!!! ;) ;) ;) :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 29/12/2014, 20:59

vanessa72 ha scritto:Se il tuo corpo chiede riposo...riposa...unico sforzo concesso è il lancio di piume!!!! ;) ;) ;) :bacio

Quello sempre per voi care :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: mille :portafortuna: :cuore:
frajosh

Messaggioda ginger » 29/12/2014, 21:41

Congratulazioni! Storia incredibile la tua :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda TemperaturaBasale » 29/12/2014, 22:49

Ciao Fra, super congratulazioni, mi unisco ai festeggiamenti virtuali, ho letto tutto d'un fiato praticamente dall'inizio del thread, tanti sorrisi per i vostri simpatici scambi di messaggi, emozione sulle ultime pagine e anche una lacrimuccia di gioia e commozione, bellissime anche le parole della tua amica... Ed un po un ricordarsi l'inizio dell'avventura con questo sito in una situazione analoga.. prenotato per altri percorsi che sarebbero iniziati di li a pochi mesi... ultime analisi confermarono miglioramenti insignificanti della situazione ma... non sapevamo che da li a pochi giorni la TB ci avrebbe lentamente confermato un test che a quel punto ci saremmo aspettati (e lo è stato) positivo
Tanti :portafortuna: :cuore: a te e a voi tutte !
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda stechicca » 29/12/2014, 23:11

frajosh ha scritto:Hahahaha agahhahahaha va bene Gina una l'ho già presa :lol: oggi direi che sono KO forse ho bisogno di dormire .. ( Oooh mi son mangnata due bisteccone ) hahahahaha !!!! :mrgreen:

:clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda frajosh » 30/12/2014, 7:33

TemperaturaBasale ha scritto:Ciao Fra, super congratulazioni, mi unisco ai festeggiamenti virtuali, ho letto tutto d'un fiato praticamente dall'inizio del thread, tanti sorrisi per i vostri simpatici scambi di messaggi, emozione sulle ultime pagine e anche una lacrimuccia di gioia e commozione, bellissime anche le parole della tua amica... Ed un po un ricordarsi l'inizio dell'avventura con questo sito in una situazione analoga.. prenotato per altri percorsi che sarebbero iniziati di li a pochi mesi... ultime analisi confermarono miglioramenti insignificanti della situazione ma... non sapevamo che da li a pochi giorni la TB ci avrebbe lentamente confermato un test che ci saremmo aspettati (e lo è stato) positivo
Tanti :portafortuna: :cuore: a te e a voi tutte !

Grazie.temperaturabasale :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: questo è stato un positivo inaspettatissimo come avrai letto .. Le ragazze sono meravigliose e senza di loro non sarei andata da nessuna parte ... Ora speriamo vada tutto bene, il primo ostacolo è passato .. Grazie ancora :cuore: :bacio
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale